The Sims 2 + Tutte Le Espansioni [ita]

« Older   Newer »
  Share  
irenecuc
view post Posted on 5/10/2010, 18:52




ragazzi mi aiutate nn riesco a giocare cn the sims university...ho già scaricato il the sims 2 ho seguito le istruzioni di scaricare deamon tools ma quando clicco per aprire i file nel crack mi da solo immagini e nn mi fa istallare il gioco..io ho windows vista è un problema di vista??
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 00:18
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
5,039
Location:
Roma

Status:


the sims 2 nn me lo fa scaricare dice ke i file nn sono + disponibili :(
 
Top
ivanspain
view post Posted on 13/11/2010, 16:48




allora ciao a tutti raga ho qualche problemino...allora installato the sims 2+university+nightlife+celebration-family fan staff...inizio a giocare e nn mi compaiono degli oggetti inerenti a nighlife tipo le auto mobili ecc...che devo fa? l'ho già disinstall e reinstall ...ma niente stesso problema..HELP
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 3/12/2010, 09:24




non funge più il link del CD 4!!!
 
Top
~Death
view post Posted on 11/12/2010, 10:36




seqsrsqr2sr ^^
 
Top
palaz55
view post Posted on 14/12/2010, 00:34




Non va nessun link di quello base...
 
Top
‚silvana
view post Posted on 24/12/2010, 16:54




Funzionano tutti?
Perchè in alcuni Siti ho letto che di solito Bon Voyage e Free Time non funzionano.
Io ho Windows 2000/XP, devo ancora scaricarli perchè tra poco riceverò il gioco base, però voglioe ssere sicura che poi funzionino tutti!
Grazie in anticipo!
 
Top
sharottina
view post Posted on 29/12/2010, 15:23




ho installato the sims 2 university sul dvd,xò ora mi chiede un kodice e nn so quale mettere enssuno funziona...help me : :ohyes: :
 
Top
micher
view post Posted on 29/1/2011, 12:55




grande grazie
 
Top
micher
view post Posted on 30/1/2011, 22:03




i link di pets non funzionano potete rigenerarli per favore
 
Top
lune33
view post Posted on 7/2/2011, 19:18




Scusate, io ho The sims 2 originale, e le espansioni originali, tranne University.
Ora siccome ho voluto installere the sims2 nel mio eepc, ma non avendo il lettore cd incorporato , per installare ho usato il lettore esterno di mio padre. Ma non posso ogni volta che devo giocare con the sims2 usare il lettore esterno... quindi mi servirebbe il NO CD solo per the sims university, perche' nell'eepc non posso installare le altre espansioni originali, dato che richiedono piu' memoria rispetto alle prime due che sono piu' semplici. Ho guardato su vari siti, ma trovo sempre il no cd da fissare con qualche programmino tipo deamon tool o alcohol etc..
Io non vorrei usare altri programmi, mi servirebbe solo l'eseguibile gia' pronto, da sostituire all'eseguibile di University!

Mi potete aiutare? Non lo trovo da nessuna parte....

grazie per le infos!

 
Top
bigkung2534
view post Posted on 12/2/2011, 07:12




: :ok: : :ok: Thank
 
Top
Mapi2224
view post Posted on 17/2/2011, 17:28




Ciao :)
Oggi ho provato a scaricare the sims 2 season e appena cerco di trscinarlo sul dekstop mi dice You need to have the following volume to continue extraction: poi il nome del file con di fianco il tasto Browse...
e sotto: Insert a disk with this volume and press "OK" to try again or press "Cancel" to break extraction.
Non so davvero che fare! Anche a voi è capitato?Se è no mi spiegate come fare??? Grazie .
: :ohyes: : :cry:
 
Top
-Hogan-
view post Posted on 6/3/2011, 09:20




Dov'è il supporto ottico in The sims 2 season?
 
Top
58 replies since 13/2/2009, 15:30   88365 views
  Share