The Sims 2 + Tutte Le Espansioni [ita]

« Older   Newer »
  Share  
fedekikka23
view post Posted on 19/3/2011, 15:31




ciao a tutti....ma han beccato chi ha messo i link x scaricare il gioco???non riesco a scaricare la base...pensavo di non riuscire x il fatto k nn fossi iscritta qui,ma mi sn sbagliata!!!qualcuno può aiutarmi???
 
Top
fedekikka23
view post Posted on 25/3/2011, 21:14




ciao a tutti....non riesco a mettere il crack di university...ho scritto il file iso su cd (perchè aprendo winrar quello esce) e ho installato l'espansione...dopo aver fatto TASTO DX-->ESPLORA sono andata nella cartellna crack e ho estratto il file mds...faccio per montarlo con daemon tools lite e mi dice che il file non può essere montato...che posso fare??grazie per l'aiuto
 
Top
giorgiociabba
view post Posted on 10/5/2011, 15:14




metti il link di the sims 2 erotic dream.... ti pregoooooooo :)
 
Top
~ Nenna
view post Posted on 1/6/2011, 14:41




dove devo mettere queste espansioni ?
 
Top
JaSSy_
view post Posted on 1/6/2011, 16:58




Scusate ma ho provato a scaricare the sims university ma il crack non funziona(ci ho provato con daemon tool) ho scaricato un crack che non deve essere usato con deamon ma non va cmq...quando lo clicco mi escono due file con scritto sims2exception ecc... che devo fare?
qualcuno di buon cuore può aiutarmi??
vedo che molti stanno chiedendo aiuto ma nessuno li aiuta quindi per favore aiuto!!! :)
 
Top
mizzeca91
view post Posted on 24/6/2011, 18:34




MA NON VI VERGOGNATE A RUBARE I LINK???? QUESTI LINK SONO I MIEI MIZZECA91, IO MI FIRMO COME BATISTA91 NELLE PASSWORD, E SONO DI DOWNLOADZONEFORUM, E VOI LI AVETE RUBATI SENZA CHIEDERE NE A ME NE A DOWNLOADZONE DI PRENDERLI, E POI VI PERMETTETE PURE DI PRENDERVI I RINGRAZIAMENTI! VERGOGNA!!
 
Top
Marilisa97
view post Posted on 10/7/2011, 16:15




Ciao a tuttti ragazzi! Scusate il disturbo ma ho un problema >.<... Io ho il CD di The Sims 2 masterizzato da quello originale e non ho riscontrato gravi problemi fino a ora per giocare...avevo deciso però di installare qualche espansione e quindi ho scaricato Seasons ma, dopo aver estratto i file rar. e dopo aver cominciato a installare il programma cn Daemon, mi ha chiesto di inserire il Cd 4 di The Sims 2.. Quale sarebbe questo CD 4???? Aiutataemi per piacere!!
 
Top
ÊNnRÏ
view post Posted on 11/7/2011, 15:33




@ Marilisa97 :
Io ho il gioco base originale (Costa pochissimo.. e ti consiglio di comprarlo (Costa 8.00), questo non vuol dire che la seguente spiegazione non funzione, prova, al massimo di consiglio di comprarlo originale, e ho scaricato The sims 2 Seanson e University, Ora sto scaricando "Free Time" e dopo "Nightlife".
Li ho scaricati da questo sito i primi due e funzionano benissimo, anzi troppo bene :D
Comunque, torniamo a noi.
Una volta che hai scaricato season vai sui due link che ti da e fai "Estrai qui" a questo punto avrai un altro link di "WinRar" (Se non c'è lai scaricalo da google .. altrimenti non puoi fare nemmeno il primo punto) e con il tasto destro schiacci sul file, e poi su "Estrai qui" e così usciranno vari link disponibili, schiacci su "AutoRun" o qualcosa di simile, comunque inizia con la A e installi il gioco (Il seriale che ho utilizzato io è il seguente : PRTT-WLP9-LKEU-XLKU-YRLD [Lo troverai già tra i file che ti escono una volta finita l'estrazione), una volta installato non ti fa giocare, per giocarci vai su "CRACK" che sarà un link con l'immagine identica a quella del file di gioco, e installi la crack.
A questo punto il gioco è fatto, apri e partirà!
Buon Divertimento :)
 
Top
Kyocciola
view post Posted on 17/7/2011, 10:26




Ciau raga scusatemi ho una domanda da fare: ora come ora ho installato le espansioni fino al funky business ma non riesco ad aprire la finestrella per i trucchi dei soldi (quella che di dovrebbe aprire con CTRL + SHIF + C)... Come faccio? o_o Non riuscivo ad aprirla nemmeno su university
 
Top
trhall
view post Posted on 16/8/2011, 15:42




angelo 9011 manca The Sims 2 - Erotic Dream lo puoi rimettere ad esempio su megeupload?
 
Top
AkaKiku
view post Posted on 25/8/2011, 21:58




I LINK DI BON VOYAGE NON VANNO!!!!!
 
Top
usuric08
view post Posted on 6/11/2011, 23:25




non mi va nessun link aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh :(
 
Top
58 replies since 13/2/2009, 15:30   88365 views
  Share