AIUTO URGETNE!!!(EDITOR)

« Older   Newer »
  Share  
ElCiDfNc
view post Posted on 15/5/2010, 07:26




Salve a tutti!!!ho una enorme richiesta da fare :) mi serve trovare una guida completa (o quasi) dell' editor di scenari, potete aiutarmi? oppure se potete, mi sapreste rispondere alle seguenti domande?

1) come disegnare la mappa precisa
2) come rendere il cittadino veloce a costruire gli edifici e a spostarsi velocemente impedendo ke costruisca strutture come caserme mercato scuderie e fonderie (pure x il team 1 le fonderie)
3) come potenziare gli edifici stessi (mura di pietra e avamposti fortificati).
4) come impostare il castello (difesa team 2 e distruzione team 1) obiettivo della partita
5)come impostare il tempo entro il quale il team 1 deve distruggere il forte (condizione di vittoria x il team 2)

se potete rispondermi seguendo i punti ve ne sarei enormemente grato, grazie in anticipo :)
 
Top
Shadow02
view post Posted on 29/12/2012, 16:50




1)La mappa la devi disegnare tu
2)Non ho capito questa domanda
3)per potenziarli basta cliccare sugli edifici stessi e aspettare che escano nell'età giusta (per le mura è l'età coloniale ( nn so come si chiama,dato che ho il gioco in inglese), per le torri sono l'età delle fortezze, e l'età industriale
4)non lo so precisamente , ma la soluzione più semplice è: per il team 2 piazzare dei soldati vicino al forte e fare in modo che non si muovano, e invece per il team 1 è metterlo nella sezione obiettivi e nella sezione trigger dell'editor
5)non lo so
 
Top
1 replies since 15/5/2010, 07:26   119 views
  Share