AGGIORNAMENTO FORUM Step 1, Cancellazione sezioni obsolete

« Older   Newer »
  Share  
Giskard Reventlov
view post Posted on 10/10/2009, 12:21




controllo la lista utenti abbastanza spesso e vedo che non c'è quasi mai nessuno a visitare quelle sezioni, sono inutili, non ci servono a nulla, bisogna puntare ad altri giochi che sono più famosi

sanji non ho mai detto che vogliamo un nuovo founder, io parlavo di tiger, non viene più, quindi potete benissimo metterlo fuori dallo staff
anche oney solitamente non è molto presente

se volete tanto avanzare nella classifica, il forum deve essere aggiornato, ma fate come volete, io vi ho dato dei consigli, se non li volete seguire fatti vostri, tanto ci sono migliaia di altri forum in cui cercare quello di cu ho bisogno
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 12:57
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,342
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


le sezioni di stronghold e di patrician 3 si potrebbero anche lasciare... in fondo sono 9 sezioni in totale. però che si faccia in modo che non siano un deserto altrimenti non ha senso tenere sezioni inutili.
la stessa cosa per quello di streaming: o c' è qualcuno disposto a mettere tutte le puntate di varie serie tv ok... altrimenti si elimina.
al limite se serviranno più spazio in avanti, si toglieranno
X lo staff... beh sinceramente direi ke tiger potrebbe essere benissimo essere levato dalla carica di moderatore di warrock.. visto che preferisce giocare a metin2.
 
Top
oney2k
view post Posted on 10/10/2009, 12:59




tu controlli la lista molto spesso??beh ti dico k al mattino quelle sezioni sono frequentate molto spesso...x quanto riguarda tiger...no comment..:D
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 10/10/2009, 13:11




bah solo per qualche visita del cavolo, noi abbiamo bisogno di UTENZA, non visite
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:41
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,342
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


non ha torto... per avere utenza bisogna impegnarci gente... altrimenti la situazione rimane in stallo x sempre
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 10/10/2009, 13:56




e se il forum non viene aggiornato, cioè togliendo sezioni inutili e aggiungendo nuove sezioni, che attirino gente, l'utenza ve la potete scordare
 
Top
oney2k
view post Posted on 10/10/2009, 18:04




CITAZIONE (Giskard Reventlov @ 10/10/2009, 14:56)
e se il forum non viene aggiornato, cioè togliendo sezioni inutili e aggiungendo nuove sezioni, che attirino gente, l'utenza ve la potete scordare

ma sei capace a leggere?? :ph34r: le nuove sezioni si possono creare comunque..lo spazio c'è!!quindi non vedo xk levare sezioni che tanto non danno fastidio a nessuno e fanno visite..
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 10/10/2009, 18:20




e io mi chiedo perchè tenere sezioni inutili, in cui nessuno ci posta più da secoli e hanno pochissime visite
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 11/10/2009, 20:08




vabe ormai la discussione e` chisa per via della maggioranta che boccia la proposta

motivi

sono sezioni utili per quanto fanno visite
per quando non occupano spazio
e` dovrebbero essere la base del forum
perche liminare sezioni per motivazioni che non hanno basi
occuapre sapzio non occpano
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 11/10/2009, 20:59




la discussione non è chiusa, andy ha detto che si potrebbero tenere, è solo una probabiità, aspettiamo il suo parere certo, poi la discussione sarà chiusa e cmq non è un motivo infondato, in quelle sezioni non ci posta nessuno da secoli
 
Top
oney2k
view post Posted on 12/10/2009, 10:41




CITAZIONE (Giskard Reventlov @ 11/10/2009, 21:59)
la discussione non è chiusa, andy ha detto che si potrebbero tenere, è solo una probabiità, aspettiamo il suo parere certo, poi la discussione sarà chiusa e cmq non è un motivo infondato, in quelle sezioni non ci posta nessuno da secoli

Io a te proprio non ti capisco...
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 12/10/2009, 12:27




neanche io capisco voi che volete tenere sezioni inutili pensando alle visite, quando il problema del forum non sono le visite bensì l'UTENZA
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 14:25
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,342
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


io ripeto che son d' accordo a tenere le sezioni di Stronghold 2 e Patrician 3 però che sia fatto in modo di renderle più attive.
Quello dello streaming lo si può cancellare xkè è totalmente inutile tenere in streaming solo alcune puntate di serie tv come cartoon.
 
Top
oney2k
view post Posted on 13/10/2009, 11:02




CITAZIONE (Giskard Reventlov @ 12/10/2009, 13:27)
neanche io capisco voi che volete tenere sezioni inutili pensando alle visite, quando il problema del forum non sono le visite bensì l'UTENZA

Prima di tutto ti consiglio di ragionare..seconda cosa..lo vuoi capire che anke se fossero inutili(da quello che dici tu)quelle sezioni non danno nessun fastidio xk di spazio per altre sezioni ce nè??quindi non ha senso levarle xk fanno visite.

p.s. tanto per la cronaca..stamattina 7 persone nel forum..1 utente(io)..3 visitatori di stronghold..e 3 visitatori di "lesbo"..
 
Top
Giskard Reventlov
view post Posted on 13/10/2009, 12:27




bene allora trovate un modo per renderle attive, attirando utenti, malgrado siano giochi vecchi, altrimenti non ha alcun senso tenerle
 
Top
65 replies since 4/10/2009, 11:40   876 views
  Share