Esercito Francese, chiarimento

« Older   Newer »
  Share  
FFrankiee
view post Posted on 28/9/2009, 20:40




Non so se sbaglio ma usando i francesi mi capita spesso di tralasciare gran parte delle varietà di soldati e finisco sempre nel comporre gli eserciti con moschettieri potenziati al massimo, corazzieri potenziati al massimo e cannoni pesanti, rare volte faccio anche gli alabardieri...
è una cosa sbagliata? a me fare che sia più forte l'esercito formato da moschettieri e corazzieri...
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:56
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,329
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


beh anch'io sinceramente uso le stesse unità portoghesi... però in alcuni casi uso anche altre unità... ma dipende dai chi ti trovi come avversario
 
Top
oney2k
view post Posted on 30/9/2009, 11:10




dipende contro chi gioki se computer o altri player..e come ti piace giokare!!Di sicuro..il miglior esercito..è quello k fa zero perdite e devasto totale..:)
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 30/9/2009, 19:33




infatti i corazzieri sono i più forti nell'attacco dei francesi, i moschettieri a lungo raggio tolgono di più, diciamo che è per questo motivo, però ad esempio gli schermagliatori hanno una gittata molto più lunga e hanno un bonus fanteria, anche se mi sembrano un po' scarsini in generale e non li faccio, inotre cerco di potenziare poche armate per un motivo di risorse; doveri aumentare le risorse e potenziare tutti (non mi pare molto intelligente)?
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 14:49
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,329
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


io invece faccio al contrario. sviluppo più al possibile le truppe che utilizzo.
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 1/10/2009, 20:29




infatti è quello che penso anche io, però forse solo 2 tipi di unità potenziate sono pochi (tralasciando l'artiglieria...)?
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:46
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,329
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


beh... nelle partite singleplayer è più fattibile, xkè cmq 6 contro un computer.
invece online è diverso, xkè comunque l' avversario cercerà di schierare truppe che abbiano la meglio sulle tue
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 2/10/2009, 19:37




ok grazie...
è vero... di solito spacco il computer con questo esercito, ma con altri payers non è così immediata la cosa... quindi come ci si deve comportare contro un "nemico umano"??? xD
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:44
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,329
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


non so cosa risponderti xkè purtroppo non ho ancora avuto l' occasione di giocarci online..
penso che dipende dal nemico, bisogna studiarsi le sue mosse e le truppe che sguinzaglierà..
 
Top
DonRomeo
view post Posted on 15/9/2010, 13:15




Io gioco spesso online e ci terrei a precisare una cosa: io odio a morte i francesi poichè a differenza tua i giocatori on line che usano questo esercito dopo la terza era fanno solo e soltanto corazzieri . La cosa è facilmente comprensibile visto che quest'unità distrugge cavalleria , fanteria , è quasi invunnerabile ai colpi d'artiglieria , abbatte i muri e gli edifici .
Io che uso gli spagnoli provo a fermarli con picchieri e dragoni ma per 30 corazzieri serve tutto l'esercito. Per battere i Francesi o non li fai sviluppare e li batti prima della terza era o hai pochissime chances.
 
Top
9 replies since 28/9/2009, 20:40   625 views
  Share