La Guida Strategica Ufficiale di Age of Empires 3

« Older   Newer »
  Share  
Seba91
view post Posted on 21/1/2008, 14:46




AOE 3 è stato uno dei giochi più apprezzati del 2005, uno strategico in tempo reale capace di catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati. Per questi ultimi arriva la guida strategica ufficiale per diventare giocatori provetti sia in singolo che in multiplayer
image
Indubbiamente (e lo testimoniano anche i nostri sondaggi) Age of Empires 3 è stato uno dei titoli più acclamatidell'ultimo anno nel campo degli strategici in tempo reale grazie ad un nuovo motore grafico completamente tridimensionale ma soprattutto per un gameplay ancorato alle caratteristiche dei precedenti capitoli con qualche novità decisamente interessante a cominciare dall'introduzioni degli oramai immancabili eroi ed una trama decisamente curata come mai prima in un RTS. I tanti appassionati del gioco, saranno ben felici di sapere che la Linea Guide Strategiche di Multiplayer.it ha tradotto in italiano la guida ufficiale del gioco e che andiamo subito a scoprire!
image
Nelle oltre 250 pagine in carta patinata, arricchite da immagini e tabelle troveremo, dopo l'introduzione dei programmatori, una vasta panoramica di gioco per un rapido accesso al mondo di AOE3. Subito dopo ci saranno tutti i dettagli su strategie economiche, suggerimenti per la gestione delle risorse, per poi passare ad una approfondita disamina sulle nuove Città Madre, sulle unità militari e su tutte le otto civiltà presenti e le tribù dei Nativi Americani. Non mancheranno poi le soluzioni complete di tutte e 24 le missioni del gioco in singolo e le strategie per il multiplayer fornite da veri e propri campioni di AOE 3. L'ultima parte della guida riporta infine le statistiche delle unità di ogni civiltà per avere un quadro analitico sulle loro differenze.


La guida ufficiale di Age of Empires 3 è in vendita nei migliori negozi o direttamente nello shopping on line di Multiplayer al prezzo di 14,90 e gli amanti del titolo Microsoft che lo vogliono sviscerare al 100% non se la dovrebbero assolutamente lasciare sfuggire.


 
Top
oney2k
view post Posted on 9/4/2008, 23:21




nn si potrebbe avere free???? :D :D
 
Top
Seba91
view post Posted on 9/4/2008, 23:30




in che senzo free cosa è?
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/4/2008, 23:31




usufruire della guida gratis..ovvero..poterla avere free..understand???:)
 
Top
Seba91
view post Posted on 9/4/2008, 23:39




e dove si trovano queste guide....?
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/4/2008, 23:52




???è ciò k t ho domandato io...Seba91... :)
 
Top
Seba91
view post Posted on 10/4/2008, 00:00




non lo so io ho trovato solo questa
 
Top
oney2k
view post Posted on 10/4/2008, 00:04




ahh understand...!!!boh ora provo a vedere se si trova qualkosa free...poi riferisco alla base..:)!!
 
Top
Seba91
view post Posted on 10/4/2008, 00:07




ok...perfetto grazie mille che vedi tu al posto mio...
 
Top
oney2k
view post Posted on 10/4/2008, 00:14




x age questo ed altro.. :D ..xo dmn xk ora mi do alla pennikella... ;)
 
Top
Seba91
view post Posted on 10/4/2008, 00:20




si si in effeti poi tu non so che devi fare domani ma io devo andare a scuola....
 
Top
10 replies since 21/1/2008, 14:46   2840 views
  Share