Aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
ThUnDeR FuRy
view post Posted on 30/1/2008, 20:37




Ciao a tutti ho un problema con patrician 3 e spero nel vostro aiuto, mi spiego
non capisco 1 cosa nel giro di 2 giorni sono arrivato a 2 milioni ma non riesco a diventare patrizio anke se commercio con (quasi) tutte le citta del gioco

aiutatemi e grazie :woot:
 
Top
Seba91
view post Posted on 31/1/2008, 00:13




allora intanto devi sapere che le promozioni ti arrivano sempre all'inizio del mese poici sono vari consigli che ti posso dare allora......

  1. commercia, fai strade e pozzi, batti i pirati, prendi le licenza di tutte le cittą, fai donazioni alla chiesa, fai prestiti a basso interesse

  2. a fine mese amplia o dai un bel po' di soldi e cibo alla chiesa,fai prestiti a interesse molto basso

  3. basta offrire grandi quantita di cibo alla chiesa prodotte da te pero costantemente almeno ogni 2 giorni per gli ultimi 15 giorni del mese.......


Questi sono i consigli che ho da darvi per il momento...poi te ne daro altri...
 
Top
ThUnDeR FuRy
view post Posted on 31/1/2008, 11:58




ok grz

cmq ieri notte mi hanno finalmete promosso a patrizio XD

adesso mi servono aiuti per diventare sindaco

seba se puoi collegati su msn!
 
Top
Seba91
view post Posted on 31/1/2008, 12:55




adesso non posso...scusa...
Perche non apri un'altra discussione per chiedere aiuto per diventare sindaco mi fai un favore......grazie ciao
 
Top
ThUnDeR FuRy
view post Posted on 31/1/2008, 14:11




ihihihi sono stato eletto sindaco adesso posto se qualcuno mi dice come poter diventare governatore.....

senti tag board del forum io la saprei ingrandire
 
Top
Seba91
view post Posted on 31/1/2008, 14:19




mi apri una discussione nella sezioni delle opinioni forum e mi dici come si fa ad ingrandirla grazie
 
Top
5 replies since 30/1/2008, 20:37   183 views
  Share