Badlands, 2° Parte

« Older   Newer »
  Share  
Seba91
view post Posted on 22/2/2008, 16:06




Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ eliminare il testimone
_ fotografare il cadavere
_ consegnare la macchina fotografica

Vi ritrovate ad Angel Pine e vostro fratello è in prigione. Tutto il vostro lavoro è andato a quel paese...il vostro gruppo non c'è più (anche di fronte a casa vostra ci sono i Ballas), tutti i territori che avete faticato a conquistare sono tornati dia vostri nemici e non potete più riprenderveli (anche perché al momento non esistono altri membri della Groove Street). Come se non bastasse, Tenpenny vuole che svolgiate un lavoretto per lui o Sweet passerà grossi guai. Dovete uccidere un membro della DEA che vuole spifferare tutto sui suoi conti. Procuratevi quindi una uzi (ce n'è una poco più a sud-est del punto di salvataggio), una motocicletta (c'è un Sanchez accanto al punto di salvataggio) e dirigetevi verso il monte. Seguite la mappa per trovare il rifugio del testimone. Sfruttando gli alberi come copertura, avanzate lentamente e accovacciati verso la casa, quindi eliminate le guardie all'esterno. Sfruttate gli alberi come ripari e rotolate fuori per sparare alle guardie. Quando ne avete eliminate 5-6, il testimone scapperà. Montate sul vostro Sanchez e inseguitelo. Sparategli contro per fermarlo. Se riuscite a bucargli le gomme lo farete sbandare e si cappotterà, quindi vi sarà più facile eliminarlo. Cercate comunque di non fargli esplodere l'auto, perché se ci rimane dentro quando questa esplode il suo corpo diventa irriconoscibile. Piuttosto cercate di farlo ribaltare o di bloccarlo contro qualche ostacolo per poi scendere e andarlo a tirare fuori dall'auto. Una volta che lo avete eliminato, fategli un bella foto e portatela al luogo di consegna.

Consigli utili: quando arrivati al rifugio, tenetevi la moto non troppo distante e soprattutto non buttatevi mai direttamente nell'azione. E' meglio attirare i nemici allo scoperto, farli fuori da lontano e poi, quando il testimone scappa, saltare sulla moto che avete parcheggiato poco distante.


FIRST DATE

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ raggiungere Catalina

Cesar vi chiama e vi dice di incontrarvi con sua cugina. Prendete un qualsiasi mezzo e andate a Dillimore per trovarla. Questa persona si rivelerà essere Catalina, vecchia conoscenza per chi ha giocato a GTA3. Dopo aver rapinato il negozio in cui la incontrate, uscirete e lei vi chiederà di accompagnarla nei suoi furti. Avete quattro possibili obiettivi (li dovrete fare tutti), scegliete quale preferite.

Consigli utili: /


TANKER COMMANDER

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $5000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ prendere la motrice
_ collegarla al rimorchio
_ portare il camion a destinazione

La prima rapina ci porta a Dillimore, dove Catalina vuole rapinare una stazione di rifornimento. Peccato che una porta chiusa e un vetro anti-proiettile vi impediscano di entrare. Decidete allora di prendervi direttamente il carburante. Salite sulla motrice lì vicino e agganciatele il rimorchio (seguite il tutorial che compare). Ora non vi resta che portare a destinazione il carico. I padroni vi inseguiranno e vi spareranno, ma data la paura del guidatore dell'auto inseguitrice, non vi daranno tanti problemi e resteranno sempre dietro. A loro penserà Catalina. Voi cercate solo di non andare a sbattere qua e là e tenete sempre d'occhio la barra del danno. Arrivati a destinazione, riceverete i soldi per la consegna.

Consigli utili: guidare un camion con rimorchio (per di più esplosivo) non è facile. Evitate quindi brusche curve in velocità o rischiate di andare in testacoda e di perdere il rimorchio. I padroni non vi daranno troppi problemi, quindi non siate imprudenti nella guida.

Completando questa missione sbloccherete l'accesso ai lavori di trasporto (per maggiori informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon). Sbloccherete inoltre una nuova missione, di un personaggio misterioso (Truth); completate questa prima di proseguire con le missioni di Catalina.


BODY HARVEST

Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato una delle 4 quattro rapine di Catalina.

Obiettivi:
_ raggiungere la fattoria
_ rubare la mietitrice
_ portarla alla fattoria di Truth

Ricevete una chiamata da un certo tipo che si fa chiamare Truth. E' un tizio legato a Tenpenny, quindi non aspettatevi dei soldi come ricompensa. L'agente vi dice che Truth dispone della migliore Marijuana, ma che dovete pagarlo n contanti. Come prova di fiducia dovete quindi rubare una mietitrice ad alcuni estremisti di destra che hanno una fattoria vicino a quella di Truth. Recatevi quindi verso la fattoria e fermatevi sul segno rosso. Vi verrà brevemente mostrato dove si trova la mietitrice. Ignorando o investendo i contadini (che tenteranno di fermarvi con pale e pistole), raggiungete la mietitrice sfondando o scavalcando a piedi la recinzione in fondo al sentiero sterrato. Una volta a bordo di questa, non dovete fare altro che guidarla verso la fattoria di Truth. Approfittatene per mettere sotto i contadini e vederne braccia e gambe sputati fuori dal tubo posteriore (!). Sarete anche inseguite, ma sfruttate le lame anteriore per distruggere la loro auto. Parcheggiate quindi la mietitrice nel capannone di Truth per vederlo venire fuori, ringraziarvi e dirvi che vi contatterà non appena arriverà il carico.

Consigli utili: la mietitrice è bella solida, quindi non preoccupatevi dei colpi d'arma da fuoco dei nemici. Piuttosto state attenti quando andate ad impossessarvi del mezzo: fermate il vostro veicolo vicino alla mietitrice, quindi eliminate velocemente qualche eventuale contadino vicino a voi e rubate il mezzo tirando fuori il contadino che lo guida.


KING IN EXILE

Dove si svolg
 
Top
0 replies since 22/2/2008, 16:06   83 views
  Share