Finale Tornei

« Older   Newer »
  Share  
Seba91
view post Posted on 26/2/2008, 15:02




e sta bello ....anche se ho fatto male i calcoli magari poteva durare di più
 
Top
Giorgio80
view post Posted on 26/2/2008, 16:29




Bè, ma anche io ho fatto alcuni errori. Il più grave è stato attaccare con così poche unità da sotto, facendoti scoprire il passaggio. Pensa se ti avessi attaccato con i cavalieri o, peggio, con dei carri infuocati. Cmq davero bella, ma troppo lunga. Meglio le mappe come quella "Europa", mi ero divertito di più.
 
Top
Seba91
view post Posted on 26/2/2008, 16:46




guarda ci siamo trovati tutte e due nella stessa situazione
Tu in questa dovevi finirmi direttamente quando mi attachavi da passaggio con più unita propio dovevi finirmi

La stessa cosa io quando abbiamo giocato quella volta con la mappa dell'europa dovevo attacarti con tanti di quelli che vanno sull'acqua.

bela la partita magari la prossima cambiamo mappa
 
Top
Giorgio80
view post Posted on 26/2/2008, 17:47




Già, è vero. Ieri stavo impazzendo con tutte quelle trappole di legno. Mandavo omini con le scale per farle scattare, ma continuavano a esserci. Pensavo che quando si avevano unità nemiche nelle vicinanze non si poteva costruire. Cmq alla fine i cavalieri e i balestrieri hanno fatto la differenza. Inoltre non mi aspettavo proprio quelle trappole enormi davanti alla tua torre. In cmpenso avevo tappezzato anche io di trappole tutto lo spazio davanti al castello.
 
Top
Seba91
view post Posted on 26/2/2008, 22:25




quando ho visto che arrivavi con quelle persone ho fcircondato tutto il terren di trappole
 
Top
4 replies since 26/2/2008, 15:02   118 views
  Share