Il gioco si impalla

« Older   Newer »
  Share  
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 10:37




Ciao a tutti, splendido forum. avrei una domanda. il gioco dopo circa 10 minuti di partita si impalla, e con esso tutto il pc e sono costretto a riavviare. nonostante abbia messo al minimo la grafica. la stessa cosa mi capita con aoe II ma non ad esempio con rome total war con la grafica al massimo.

Io ho 1 gb di ram e una scheda invidia gforse gx 5600xt da 256 mb... qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema grazie mille.

a presto
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 10:54




ciao..allora il problema lo risolviamo:)!!il problema ce l'hai quando giochi in single o multiplayer?
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 10:56




con aoe II mi si impallava in single e multi, con aoe III in single perchè in multi nn ho ancora provato. Sempre dopo circa 5-10 min di gioco.
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 11:02




mmh se si impalla anke in single player a age 2 la cosa è grave:)..ascolta ma la memoria del comp com'è piena??nel senso se si chiude può esser un sovraccarico eccessivo del comp k non riesce a gestirlo..xk age 2 gira su qualunque comp..c'è da ricordarsi k è un 2D..
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 11:05




infatti... non capisco perchè solo questi si impallano.
HO pure resettato il pc, praticamente è vuoto. Il 2 non l'ho provato ma il 3 si blocca.

Per altro per un periodo il 2 mi andava tranquillamente poi è cominciato a bloccarsi insieme al 3, per quello ho resettato ma nn è campbiato nulla..
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 11:13




allora andando x esclusione..parlando del single player t posso dire..age 2 gira su tt i comp sopratutto la prima mezzora poi con l'avanzamento e l'espansione del giocatore e dei computer può avvenire un rallentamento della grafica ma cmq gira..age 3 con i tuoi dati tecnici del comp deve girare anke lui..infatti entrambi t girano perfettamente prima k si blocchi giusto??
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 11:15




si entrambi vanno perfettamente, poi a un certo punto si blocca complemtante il pc
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 11:21




vedi quindi non può esser dovuto alla potenza del comp....non è k hai qualche cosa di windows k t blocca age..tipo??a me ai tempi me l'aveva fatto un lavoro del genere..ovvero in multiplayer creata la partita di age non faceva entrare gli altri giocatori o nel caso in cui mi univo mi faceva entrare ma poi a partita in corso mi bloccava..
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 11:25




si ma quello magari era un firewall o quanlche sblocco
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 11:27




si si era il firewall k me lo faceva bloccare..xò non può esser quello nel tuo caso!!non è k può esser il gioco installato??t consiglio se hai scaricato i giochi di scaricarne un altro di age 2 e uno di age 3..il problema può esser proprio in quei file k hai scaricato e installato precedentemente..

Edited by oney2k - 9/5/2008, 12:48
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 12:22




con il 3 potrebbe essere, ma ai miei amici va. con il due no perchè è originale, e anche senza crack da cd saltava... bho farò qualche altro tentativo...
 
Top
Seba91
view post Posted on 9/5/2008, 12:52




sicuramente saranno daneggiati i fail del cd e del gioco....
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/5/2008, 13:24




prova a far qualche altro tentativo installando un altro age 2 e 3..sarà sicuramente quello..problemi del comp di potenza e internet non c'entrano principalmente con questo problema..
 
Top
Seba91
view post Posted on 9/5/2008, 13:45




hai mai provato a renistallare il gioco...?
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/5/2008, 14:06




si... per altro dagli stessi cd ai miei amici va, anche in multi. Solo a me si blocca sempre
 
Top
116 replies since 9/5/2008, 10:37   699 views
  Share