GUIDA COMPLETA X GIOKARE ONLINE IN MULTIPLAYER

« Older   Newer »
  Share  
oney2k
view post Posted on 11/5/2008, 14:31




Ciao a tutti..questa è la guida completa e dettagliata x giocare con hamachi a
Age of Empires III..Age of Empires III WarChiefs..Age of Empires III The Asian Dynasties..!!

Basta seguire le istruzioni e il funzionamento è assicurato..cmq x ogni dubbio o problema riscontrato non fate altro che chiedere senza problemi..vi risponderemo nel più breve tempo possibile!!

FASI:

1)scaricate e installate dal seguente link il software freeware Hamachi:http://www.hamachi.it/

2)una volta installato il programma verrà automaticamente dato un indirizzo ip (account) al computer e verrà chiesto anke di scegliere un nickname x l'utente..successivamente è possibile sostituirlo a piacimento il nickname..

image

3)ora nn vi resta altro che entrare a far parte di una rete oppure unirvi a una rete già creata da un altro utente!!

X CREARE

cliccate sull'icona triangolare presente in basso a destra di hamachi e successivamente cliccare su crea nuova rete.. inserite "nome" e "password" della reteche volete creare.. e poi cliccare su ok e la rete creata comparirà nella schermata principale di hamachi..

image

image

oppure

X UNIRVI

cliccate sull'icona triangolare presente in basso a destra di hamachi e successivamente cliccare su unisciti ad una rete.. inserite "nome" e "password" della rete a cui volete unirvi.. e poi cliccate su ok e la rete a cui vi siete uniti vi comparirà nella schermata principale di hamachi..

image

image

4)scaricate e installate dal seguente link il software aoe3loader.zip :

http://files.filefront.com/aoe3loaderzip/;...;/fileinfo.html

5)una volta installato il programma fate partire aoe3 loader..vi si aprirà una finestra in cui dovrete semplicemente cliccare sul vostro indirizzo ip(account) di hamachi e cliccare successivamente su ok..

image

6)successivamente vi si aprirà un altra finestra k si sotituirà alla precedente in cui voi potrete selezionare le additional al gioko..fatto ciò vi basta cliccare su "start game" e cliccare sul game k volete far partire tra quelli elencati e il gioko partirà automaticamente..

image

7)cliccato sul game scelto..vi troverete dentro al game pronti a giocare..

8)ora non vi resta altro k andare su multiplayer..lan..e..:

a)ospitare una partita
b)unirvi a una partita

e poi..il divertimento incomincia..buona partita..!!


ACCORGIMENTI E PREREQUISITI

Naturalmente per giocare bisogna:
semplicemente essere connessi a internet..
avere hamachi acceso..
gli utenti della partita di AoE devono far parte tutti della stessa rete di hamachi..
il game indipendentemente se è il gioco normale o se è un espansione dovete farlo partire da cm descritto nel punto 5..farlo partire dall'icona di collegamento non funziona..il gioko deve partire da aoe3 loader!!


VIETATO COPIARE IN ALTRI FORUM...
 
Top
Pratese90
view post Posted on 23/9/2008, 20:41




Ciao... grazie x l'accurata spiegazione... io ed un mio amico abbiamo seguito alla lettera tutti i passaggi, ma una volta aperto il gioco con aoe3loader, dopo aver tentato di creare la partita, al mio amico gli viene una finestra con scritto: l'host ha annullato la partita... come mai? cosa posso fare x risolvere? da cosa è causato questo problema? grazie in anticipo delle risposte
 
Top
oney2k
view post Posted on 25/9/2008, 20:39




ciao...mi sembra strana la cosa..fate una cosa invertite l'host della partita..
 
Top
Pratese90
view post Posted on 26/9/2008, 11:48




Abbiamo provato anche quello... ma il risultato è il solito... premetto che non ho il gioco originale ma l'ho scaricato da emule... puo essere che c'entra qualcosa??? da molte parte su internet ho visto che è possibile giocare anche se non si ha il gioco originale... pero non ho ancora capito come
 
Top
oney2k
view post Posted on 28/9/2008, 21:51




nn centra se il gioko è originale o meno..xk in entrambe le situazioni il gioko si installa completamente e correttamente..solo k in una paghi nell'altra no..:)..cmq io gioko sempre grazie a emule..mi sembra stranq uesta cosa..ma avete le stesse versioni sia del base k delle successive espansioni?
 
Top
Pratese90
view post Posted on 28/9/2008, 22:22




si perche il gioco l'ho scaricato io da emule e l'ho installato prima nel mio e poi nel suo computer. abbiamo solo quello base
 
Top
CJK
view post Posted on 14/10/2008, 16:46




ma se nn ce nessuno come cacchio faccio a giocare
 
Top
CJK
view post Posted on 14/10/2008, 20:35




CITAZIONE (Pratese90 @ 28/9/2008, 23:22)
si perche il gioco l'ho scaricato io da emule e l'ho installato prima nel mio e poi nel suo computer. abbiamo solo quello base

e un problema della versione
microsoft ti fa giocare solo se hai tt i aggiornamenti del gioco
io avevo lo stesso problema ma dopo aver installato i aggiornamenti e andato a meraviglia pure mio e piratato
 
Top
oney2k
view post Posted on 15/10/2008, 19:35




CITAZIONE (CJK @ 14/10/2008, 21:35)
CITAZIONE (Pratese90 @ 28/9/2008, 23:22)
si perche il gioco l'ho scaricato io da emule e l'ho installato prima nel mio e poi nel suo computer. abbiamo solo quello base

e un problema della versione
microsoft ti fa giocare solo se hai tt i aggiornamenti del gioco
io avevo lo stesso problema ma dopo aver installato i aggiornamenti e andato a meraviglia pure mio e piratato

nn ce bisogno di giokare con gli ultimi aggiornamenti del gioko..la cosa importante e fondamentale è avere x tt i partecipanti alla partita le stesse versioni di gioko..ad es..se giokate al dynasties..dovete aver le stesse versioni sia del dynasties sia del warchiefs sia del base..se no nn funziona..
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:20
Avatar

Avventuriero
★★

Group:
Member
Posts:
483

Status:


ciao raga xkè cn me nn funziona?
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 14/11/2008, 09:58




perche non tiva?
 
Top
oney2k
view post Posted on 16/11/2008, 19:01




ragazzi..purtroppo x giokare a age3 è necessario k tt sia identiko tra i giocatori..xk la minima variazione di pathc ecc nn fa funzionare la cosa..io vi garantisco k se seguite alla lettera la spiegazione sopra postata funziona il game!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 19:15
Avatar

Avventuriero
★★

Group:
Member
Posts:
483

Status:


ciao,innanzitutto nella cartella di aoe3loader nn mi appare la scritta direct Ip connettivity...cmq le versioni dovrebbero essere le stesse xkè l'ha scaricato 1 e poi l'ha passato all'altro... :D poi quando arrivo sul lan nn mi spuntano partite a cui posso unirmi se sn ospite...se mi devo unire nn trovo nessuno..se la creo nn mi trova
 
Top
oney2k
view post Posted on 16/11/2008, 21:33




x il loader riscaricalo e vedi k funziona..invece x quanto riguarda il vedere le partite..vi conviene k..uno fa l host..e da l indirizzo ip all altro!!ma k connessioni avete alice fastweb??
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 11:14
Avatar

Avventuriero
★★

Group:
Member
Posts:
483

Status:


ok ora lo riscarico...io ho tiscali e lui tele2 credo cambia qualcosa??nn penso!cmq grazie ora riproviamo
l'ho riscaricato ma nn mi spunta!
ho notato ke il mio aoe3loader è la versione 1.5.0 mentre quello ke è postato sopra è 1.6.3 cm mai?
 
Top
36 replies since 11/5/2008, 14:31   1613 views
  Share