PRNTO PER UNA PARTITA???, Chiunque voglia giocare sono pienamente disponibile!

« Older   Newer »
  Share  
Andrea il conquistatore
TOPIC_ICON7  view post Posted on 17/6/2008, 14:36




Salve sono nuovo, mi chiamo Andrea...
Sto cercando qualkuno per fare una sana e bella partitella a questo splendido game (il 3 secondo me non lo batte)...
chiunque voglia seguirmi per una partita on line sifaccia vivo, ormai siamo in pochi ma ci possiamo divertire ugualmente,lasco qui scritto il mio contatto MSN: [email protected]
Sluti a tutta la comnity
 
Top
oney2k
view post Posted on 17/6/2008, 15:01




ciao andrea..presentati in presentazioni forum..x la partita si puo fare..siamo in un po k vogliam giokare a age 2 the coqueros..
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 17/6/2008, 15:16




CITAZIONE (oney2k @ 17/6/2008, 16:01)
ciao andrea..presentati in presentazioni forum..x la partita si puo fare..siamo in un po k vogliam giokare a age 2 the coqueros..

Fatto :B):
spero dche riusciamo ad orgnizzarci io ci gioco nell' ora di spacco sullo studio dove lavoro oppre alla era tre ke nel fie settimana perchè sono libero..
volevo però chderti se è poibile giocare tramite directplay dal game, perhe ci ho provato con un ragazzo dquesta comunity, solo che una volta inserito ilsuo IP e clicatto su OK non mi comariva nulla sulla lista..
mi chiedevo se è un errore o se nn è più possibile giocare così e serve solo l' hamachi.
 
Top
oney2k
view post Posted on 17/6/2008, 15:18




aggingimi su msn..cosi t spiego todos..
 
Top
3 replies since 17/6/2008, 14:36   126 views
  Share