Andrea il conquistatore |
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| CITAZIONE (oney2k @ 19/6/2008, 17:37) secondo me l'hanno fatto sopratutto x favorire la fluidicità del gioko..xk cm t sarà successo..se salvi una partita in piena guerra o a un eta avanxata riprenderla diventa una lagna xk va tt a scatti..questo e un esempio di volta in cui va a scatti poi ce ne sono molti altri..quindi dico..garantire un numero di 200 unità x popolazione secondo me e sufficiente..alla fine devi esser bravo avendo un tot di unita a sconfiggere gli altri..xk se vuoi aver 500 unita e vai ad attaccare uno k ne ha neanke 200 è easy la cosa..seconod me 200 e un giusto compromesso..anke io prima giocando pensavo k 200 erano troppo poke cm unita..xo se analizi bene la cosa..vedi k giusto cosi..almeno si garantisce una velocita di gioko e la cosa diventa piu organizzativa e strategica.. sull' aspetto della lentezza ti do rgione, nel senso che anche io ho ipotizzato che il motivo fosse quello, però ho anche detto che alla fine dovrebbe secondo me essere discrezione del player impostae nella scheda 20,300,500.. unità a seconda del pc che ha.. voglio dire mettiamo il caso che ho un mega computer con bel processore e scheda video, perche devo essere messo alla pari di chi ha un apecar? dovrebbe appunto essere discrezionalità del giocatore.... e comunque io ho detto che così come i giocatori anche il computer dovrebbe eventualmente poter usufruire di questa opportunutà.. sarebbe un gioco blando se fosse basato sul fatto che io posso fare 500 unità e il com 200..
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