Esiste un trucco per...

« Older   Newer »
  Share  
Andrea il conquistatore
view post Posted on 17/6/2008, 17:28




....aumentare il limite di unità creabili fissato a 200? secodo me è l'unica vera pecca di questo gioco.. perche nn posso mai espandermi e controllare troppe zone sono vincolato.. e per uno ke si firma il conqustatore, capirete il disagio :character07.gif: :751.gif:
 
Top
oney2k
view post Posted on 17/6/2008, 20:46




k io sappia una volta k arrivi a 200 unità puoi aumentare il numero di unità tramite le conversioni..ma cio nn mi sembra piu di tanto utile..x modificarlo veramente..nn so..bisognerebbe modificare i dati del gioko..
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 18/6/2008, 11:23




al 1 mi ricordo che il limite era 100 almeno gia 200 e meglio!!!


dovrebbero mettere popolazione infinita
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 18/6/2008, 14:17




CITAZIONE (tiger63bit @ 18/6/2008, 12:23)
dovrebbero mettere popolazione infinita

Ma infatti non capisco perche fermarsi a 200... cioè se tutti (avversari e giocatori) godono di questa particolarità si gioca ad armi pari... bah forse per non creare troppa confusione che rallenterebbe il gioco..
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 18/6/2008, 14:34




a e vero nn ci stavo pensando ! :D
 
Top
oney2k
view post Posted on 18/6/2008, 15:37




beh alla fine nn ha senso aumentare!!ovvero..200 sono gia tanti..se si permette di farne 500 sarebbe lo stesso il discorso!!cioe un limite devono metterlo..
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 19/6/2008, 14:47




CITAZIONE (oney2k @ 18/6/2008, 16:37)
beh alla fine nn ha senso aumentare!!ovvero..200 sono gia tanti..se si permette di farne 500 sarebbe lo stesso il discorso!!cioe un limite devono metterlo..

si ma perche metterlo?
voglio dire non sono padrone di occupare tutte le terre e controllarle? questo limita molto la veridicità del gioco.. anke se come ho detto forse lo hanno fatto per garantire una certa fluidità grafica, sta a me se ho un 486 di limitarmi e impostare un numero basso di presenze in capo, dalla scheda impostazioni...
 
Top
oney2k
view post Posted on 19/6/2008, 16:37




secondo me l'hanno fatto sopratutto x favorire la fluidicità del gioko..xk cm t sarà successo..se salvi una partita in piena guerra o a un eta avanxata riprenderla diventa una lagna xk va tt a scatti..questo e un esempio di volta in cui va a scatti poi ce ne sono molti altri..quindi dico..garantire un numero di 200 unità x popolazione secondo me e sufficiente..alla fine devi esser bravo avendo un tot di unita a sconfiggere gli altri..xk se vuoi aver 500 unita e vai ad attaccare uno k ne ha neanke 200 è easy la cosa..seconod me 200 e un giusto compromesso..anke io prima giocando pensavo k 200 erano troppo poke cm unita..xo se analizi bene la cosa..vedi k giusto cosi..almeno si garantisce una velocita di gioko e la cosa diventa piu organizzativa e strategica..
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 20/6/2008, 09:20




CITAZIONE (oney2k @ 19/6/2008, 17:37)
secondo me l'hanno fatto sopratutto x favorire la fluidicità del gioko..xk cm t sarà successo..se salvi una partita in piena guerra o a un eta avanxata riprenderla diventa una lagna xk va tt a scatti..questo e un esempio di volta in cui va a scatti poi ce ne sono molti altri..quindi dico..garantire un numero di 200 unità x popolazione secondo me e sufficiente..alla fine devi esser bravo avendo un tot di unita a sconfiggere gli altri..xk se vuoi aver 500 unita e vai ad attaccare uno k ne ha neanke 200 è easy la cosa..seconod me 200 e un giusto compromesso..anke io prima giocando pensavo k 200 erano troppo poke cm unita..xo se analizi bene la cosa..vedi k giusto cosi..almeno si garantisce una velocita di gioko e la cosa diventa piu organizzativa e strategica..

sull' aspetto della lentezza ti do rgione, nel senso che anche io ho ipotizzato che il motivo fosse quello, però ho anche detto che alla fine dovrebbe secondo me essere discrezione del player impostae nella scheda 20,300,500.. unità a seconda del pc che ha..
voglio dire mettiamo il caso che ho un mega computer con bel processore e scheda video, perche devo essere messo alla pari di chi ha un apecar? dovrebbe appunto essere discrezionalità del giocatore.... e comunque io ho detto che così come i giocatori anche il computer dovrebbe eventualmente poter usufruire di questa opportunutà.. sarebbe un gioco blando se fosse basato sul fatto che io posso fare 500 unità e il com 200..
 
Top
oney2k
view post Posted on 20/6/2008, 09:45




nn ho capito cosa vorresti dire..cioè tu vuoi decidere il limite di popolazione..ma k sia uguale x tt giusto??
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 20/6/2008, 10:34




in pratica ha detto che ognuno dovrebbe scegliere un limite di popolazione in base al computer che ha
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 20/6/2008, 14:43




CITAZIONE (tiger63bit @ 20/6/2008, 11:34)
in pratica ha detto che ognuno dovrebbe scegliere un limite di popolazione in base al computer che ha

Esatto magari nelle opzioni, tipo come si fa quando inizi una partita in multiplayer, dove hai la scheda delle impostazioni per scegliere e strutturare il gioco che preferisci.
In questo modo si gioca tutti ad armi pari, ma con la differenza che il gioco è pu realista ed anche più avvincente secondo me, se poi una persona ha un computer piu modesto fissa un limite a 200 unità uguale per tutti.
 
Top
oney2k
view post Posted on 20/6/2008, 15:19




x me sinceramnete e indifferente..anzi andrea..io penso k il gioko sia piu avvincente cn 200 unita..gia solamente 120 elefanti t distruggono tutto e tutti..figuriamoci cn un 350...sarebbe troppo easy la cosa..xo dipende anke da k partita si vuol fare..
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 20/6/2008, 15:44




CITAZIONE (oney2k @ 20/6/2008, 16:19)
x me sinceramnete e indifferente..anzi andrea..io penso k il gioko sia piu avvincente cn 200 unita..gia solamente 120 elefanti t distruggono tutto e tutti..figuriamoci cn un 350...sarebbe troppo easy la cosa..xo dipende anke da k partita si vuol fare..

infatti dipende anke dalla partita, e comunque non dimentichiamo il fattore "armi pari", vale a dire che se 350 elefanti li ho io e 350 elefanti li ha il CPU, la cosa si evolve sempre in proporzione...
 
Top
oney2k
view post Posted on 20/6/2008, 17:37




si questo è anke vero se al posto di quel "mongolo" del comp ce un altro giokatore..xo i comp sono negati a quel gioko..quindi gia fanno unità scadenti..se poi tu li attakki cn un bel po di gente la partita è troppo semplcie..il discorso varrebbe se la partita si gioka tra persone..
 
Top
24 replies since 17/6/2008, 17:28   3825 views
  Share