AIUTO urgente per partite in LAN

« Older   Newer »
  Share  
Andrea il conquistatore
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/7/2008, 11:44




Raga scusate qualcuno sa dirmi come si sala in una partita multiplaye n LAN locale? nn ci riesco proprio.. grazie anticipatamente
 
Top
oney2k
view post Posted on 9/7/2008, 12:18




cm si sala????
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 9/7/2008, 12:25




CITAZIONE (oney2k @ 9/7/2008, 13:18)
cm si sala????

pardon.. salva! :P :rolleyes:
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/7/2008, 14:52




nn si può ovviamente.... come tutte le partite in multy....
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 9/7/2008, 17:19




CITAZIONE (Lord Cornwallis @ 9/7/2008, 15:52)
nn si può ovviamente.... come tutte le partite in multy....

che vuol dire? nel 2 si salvava... cioè una partita in multiplayer può durare anche ore, perche impedire il salvataggio?
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 9/7/2008, 17:29




in lan con pc collegati si salvava... con hamachi no che io sappia.. una partita ad oae 3 massimo dura due orette
 
Top
Seba91
view post Posted on 9/7/2008, 18:47




e si ad age 3 non si puo salvare....
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 10/7/2008, 09:41




Beh scusate, sarà che mi sono appena avvicinato a questo gioco però onestaente le partite il LAN con il mio collega durano più di un pao di orette.. e comunque a prescindere credo che se anche per motivi d' urgenza una partita deve essere interrotta (quindi anche dopo mezz'ora),si deve dare la possibiltà di salvarla, del resto nn parliamo di chissà quale super funzione... questa a mio avviso è una pecca enorme, impedire di salvare è una boiata assuda nn cè motivo di eliminare una funzione così semplice quanto comoda e indispensabile!
cioè vuol dire che io dovrò partire prevenuto che se comincio una partita in LAN devo sapere che se capita un emergenza la perdo... beh questo fa passare di molto lavoglia di giocarci, soprattutto per quelle persone che come me sfruttano poco la parte campange e si vogliono divertire cotro un avversrio degno... ma se a queste persone togli il multyplayer allora...bah!!
 
Top
Lord Cornwallis
view post Posted on 10/7/2008, 12:36




in aoe 2 si salvava solo via lan con 2 pc collegati da cavi.... in multy su internet nn si salvava...
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 10/7/2008, 14:44




CITAZIONE (Lord Cornwallis @ 10/7/2008, 13:36)
in aoe 2 si salvava solo via lan con 2 pc collegati da cavi.... in multy su internet nn si salvava...

esatto ed era l'ideale quando si giocava con qualcun altro presente in una stanza..
ora col 3 manco più questo si può fare da quel che ho capito, quindi hanno azzerato ogn possibilità di salvataggio quando giochi in multiplayer.. assurdo!
 
Top
Seba91
view post Posted on 10/7/2008, 19:34




si in effeti impedire il salvataggio non è molto inteligente ... anche perche in tutti i giochi onlne si puo salvare
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 11/7/2008, 08:38




CITAZIONE (Seba91 @ 10/7/2008, 20:34)
si in effeti impedire il salvataggio non è molto inteligente ... anche perche in tutti i giochi onlne si puo salvare

Finalmente qualcuno se ne rende conto... AMEN fratello. :rolleyes:
 
Top
Seba91
view post Posted on 11/7/2008, 17:07




ma e cosi ...e anche Lord Cornwallis lo sa solo che non lo vuole ammetere ... perche ci e succeso dirante una partita che me ne doveva andare e non potevamo salvare...
 
Top
Andrea il conquistatore
view post Posted on 14/7/2008, 08:27




CITAZIONE (Seba91 @ 11/7/2008, 18:07)
ma e cosi ...e anche Lord Cornwallis lo sa solo che non lo vuole ammetere ... perche ci e succeso dirante una partita che me ne doveva andare e non potevamo salvare...

Con rispetto parlando ma mica lo ha creato lui il gioco?
voglio dire... che male c'è ad ammatterlo, questo è un grande gioco che fin dalla sua uscita a sconvolto milioni di giodatori, ed è ovvio che più grande e un gioco, e più è grande l'attenzione che vi si pone sopra, soprattutto se vanno caxxate del genere.
 
Top
Seba91
view post Posted on 14/7/2008, 18:04




si pure questo
 
Top
14 replies since 9/7/2008, 11:44   305 views
  Share