Velocizzare emule

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 07:50
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


Ho notato ke su alcuni commenti c' è scritto download << "Velocizzare emule ABC.txt", spiega tutto>>Ho pensato ke fosse qualche stupidagine, ma ieri incuriosito ho scaricato quel file e speiga dei modi x velocizzare emule interessanti.Ho pensato di mettere quei consigli qui nel sito xkè mi sembra utile.
CITAZIONE
ci sono solo 7 semplici passi per velocizzare emule il più possibile.

1- innanzi tutto dovete avere parecchi file condivisi, per fare questo andate in opzioni > cartelle e selezionate le cartelle che volete condividere ad esempio quelle che cintengono la musica.
per avere una buona velocità dovreste avere almeno 500 file condivisi, si avete capito bene, 500.

2- ora che i vostri file condivisi sono tanti, selezionateli tutti e con il tasto destro scegliete priorità > *release*, così facendo darete la possibilità agli altri di scaricare più velocemente e il vostro punteggio aumenterà permettendovi di connettervi più velocemente ai server, e di scalare le code

3- togliete i limiti di download e di upload in opzioni > connessione, prima di fare questo assicuratevi di fare il wizard della vostra connessione cliccando su wizard e selezionate il vostro tipo di connessione

4- in opzioni > opzioni avanzate, attivate trova automaticamente limite di upload in upload dinamico e , più in basso, allungate la vostra coda a 6000 punti.

5- connettetevi ai server più conosciuti come i razorback o i donkeyserver e soprattutto selezionate KAD e cliccate connetti, quando vedrete i contatti ID diventare blu o verdi quindi di tipo 1 o 0 state freschi, emule sta andando alla perfezione.

6- se messaggi contenenti frasi come emulefx o zambor o DI-emule inserite questa stringa in opzioni> sicurezza> messaggi> filtra messaggi subito dopo il separatore "|" che si scrive tenendo maiuscolo e il pulsante di fianco all'uno sulla tastiera. Ecco la stringa: (FX|zambor|DI-Emule|)

7- ah un'altra cosa, nei file condivisi selezionateli tutti e cliccate tasto destro commenta questo file, scrivete:
(download "Velocizzare emule ABC.txt", spiega tutto) e premete applica. così tutti sapranno dell'esistenza di questo file.

I risultati non li noterete subito ma dopo 2 o 3 giorni che usate emule, è naturale che sia così. L'importante è che non cambiate le impostazioni

Io ad esempio ho alice 4 mega e vi assicuro tocco punte di download di 130, 150 Kbitsecondo con un upload sempre stabile intorno ai 30 kbitsecondo.

 
Top
tiger63bit
view post Posted on 10/8/2008, 20:18




ottimo lo provo grazie
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 09:32
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


ok poi mi fai sapere
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 11/8/2008, 13:52




si , certo
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 12/8/2008, 19:20




si va un'pochino piu veloce ma non piu di tanto
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 07:52
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


magari, bisognerebbe avere 500 file condivisi come dice lui.Anke se io ne ho 10 volte meno.
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 13/8/2008, 09:33




io ho 50-60 XD
 
Top
6 replies since 9/8/2008, 07:50   736 views
  Share