psicolesbosex

« Older   Newer »
  Share  
jaco92
view post Posted on 24/12/2008, 17:30




Psicolesbosex

di ADLA
scritto il 15-12-2008

Psicolesbosex

Mi sono diplomata da poco e questa estate voglio proprio divertirmi; i ragazzi e le ragazze che ho incontrato questa mattina sulla spiaggia formano una compagnia che mi sembra OK, mi ci sono inglobata e subito una di loro, con due tette da urlo, m’invita per la sera stessa a una festa privata, che si terrà nella sua villetta.
Voglio farmi vedere in forma, perciò alle quattro del pomeriggio saluto tutti e torno nella casa che mio padre ha affittato per ospitare la sua nuova compagna, la timida Sonia, alla quale chiedo il favore di svegliarmi per le nove di sera. Mi spoglio nuda, lei arrossisce, poi mi butto sul letto, cullata dal ronzio delle pale del vecchio ventilatore che pende dal soffitto.
Cammino nel fresco della notte imminente e nonostante l’invito m’intrufolo di soppiatto nella villetta unifamiliare, passando dalla porta sul retro; spio il bailamme e come avevo paventato vedo circolare roba strana. Mi ero sbagliata sul loro conto, è una brigata di scemi, peccato, poiché al mare avevo carpito una tacita promessa a un paio di pulzelle non male, che però vedo fra le prime a darci dentro con alcol, pastiglie e canne. Che idiote, non sanno cosa si sono perse.