> Gta - San Andreas [pc-ita], (Crack Incluso) 43 Parti 100 Mb & 9 Parti 450 Mb [MU] & e g

« Older   Newer »
  Share  
tiger63bit
view post Posted on 18/1/2009, 18:00




Dettagli:
Titolo Originale: Grand Theft Auto - San Andreas
Piattaforma: PC
Genere: Action 3D
Produttore: Rockstar Games
Sviluppatore: Rockstar North
Distributore: Take Two Interactive
Versione: Italiana
Lingua: Italiano (sottotitoli)
Giocatori: 1-2

Recensione:
Segue e migliora i canoni dei precedenti episodi di “Liberty City” e “Vice City”. Ottima grafica, sonoro eccellente, giocabilità rivista e migliorata, coinvolgimento assicurato. Per la prima volta possiamo personalizzare il nostro CJ come vogliamo. Vestirlo, tatuarlo, fare tagli di capelli alla moda, possiamo truccare le auto e gareggiare, possiamo interagire con i personaggi non giocanti, andare i palestra, al fast food, al ristorante, a bere un drink, a svaligiare case, la sala giochi, le scommesse! Tutte innovazioni eccezionali, non vi è alcun dubbio, anche se quella che preferisco sono le ragazze...... comunque, addentriamoci meglio nel gioco.
La storia principale non mi ha appassionato come Vice City, anche se la trama è molto articolata e molto lunga! Le missioni principali non mancheranno e spesso e volentieri vi farete qualche risata (seppellire un tizio sotto una colata di cemento a presa rapida non capita tutti i giorni!!). Una volta finito il gioco avrete il vostro da fare per completare tutte le sfide secondarie.
La grafica non possiamo certo definirla eccezionale se confrontata con Half Life2 o Doom3. E’ vero però che, in questi giochi, ogni 5 minuti viene caricato un livello perchè la grafica ha un dettaglio maniacale, cosa impossibile in un gioco come GTA, che offre libertà di movimento nello scenario. Cosa sarebbe successo se durante un inseguimento ci fossero stati due o tre caricamenti? A mio parere meglio privilegiare la continuità del gioco. C’è da dire comunque che dal punto di vista grafico sono stati fatti notevoli miglioramenti rispetto a “Liberty City” e “Vice City”, per questo ci si può ritenere più che soddisfatti!
Nel suo campo specifico GTA SA è, a mio parere, il miglior gioco, anche perchè prima di lui ci sono i precedenti capitoli della serie, e più dietro ancora c'è il deserto. Non voglio nemmeno pensare a certi videogiochi, spacciati come capolavori e poi rivelatesi dei passi falsi clamorosi (vedi Driv3r, The Getaway ecc......) Dobbiamo accontentarci.
Ottimo il sonoro, veramente spassose le radio. Manca il doppiaggio, ma i sottotitoli sono più che sufficienti, anche se sarebbe stato bello sentire i commenti dei pedoni nella nostra lingua!
Per quanto riguarda la giocabilità, il sistema di controllo è stato completamente rivisto, ed ora è molto più simile ad uno per console. Devo ammettere che nei primi giorni di gioco mi è sembrato un po’ ostico, perchè differente da quello di “Vice City” e “Libery City”, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo e devo dire che ora mi trovo meglio che nei precedenti episodi! Quindi non scoraggiatevi, bastano un paio d'ore di esercizio intenso e potrete gustarvi questo nuovo “stile di guida”.
Il parco auto è stato ampliato enormemente, dopo 2 mesi di gioco ancora credo di non aver provato tutti i mezzi di trasporto disponibili, anche se alcune macchine sono tra loro molto simili.
Le armi sono più o meno le solite, dalle pistole ai lanciamissili, passando per una vasta gamma di mitragliette più o meno potenti. Interessante, inoltre, la possibilità di migliorare la propria abilità con le armi, con vari livelli fino ad arrivare al livello Killer con il quale potrai impugnare 2 armi dello stesso tipo!
Sono state incluse anche speciali patenti con le quali, seguendo il corso, fortunatamente tutto pratico, si otterranno i brevetti di guida dei veicoli, velivoli e imbarcazioni!
Le città sono 3 e sono immense, tanto che per spostarsi è spesso utile usare il Jet. Viaggiando in macchina si possono notare tutti i particolari delle varie zone come la campagna (con i suoi trattori, le mietitrebbie e le moto da cross), il deserto del Nevada (con tanto di area51 che in questo caso viene chiamata area69) e la mitica Las Venturas (piena di casinò e luci coloratissime)…. ma la mappa è troppo vasta e particolareggiata per poterla descrivere in poche righe, veramente un ottimo lavoro!! Per girare tutto il perimetro della mappa ho impiegato 40 minuti in bicicletta, altra novità carina del gioco.
Insomma, le promesse questa volta sono state mantenute. Non mi stanco di ripeterlo, è un gran bel gioco, l'unico, inoltre, che ha anche un seguito di modders sempre al lavoro. In questi giorni si vocifera di un possibile mod che permetterà di spostarsi sia tra le strade di San Andreas che di Vice City che di Liberty City, una cosa davvero immensa e spettacolare!
Ho sicuramente tralasciato qualcosa di importante, ma la carne al fuoco è così tanta da sfamarci il mondo intero ed è pure cotta come piace a noi!!

Requisiti minimi di sistema:
Processore Intel PIII o AMD Athlon a 1 Ghz
256 Mb di RAM
Scheda video con 64 Mb di memoria e driver compatibili con DirectX9 (GeForce 3 o superiore)
Unità DVD-ROM 8x
3.6 Gb di spazio disponibile su disco per l’installazione minima
Scheda audio compatibile con DirectX9

Configurazione consigliata:
Processore Intel P4 o AMD Athlon XP (o superiore)
384 Mb di RAM
Scheda video con almeno 128 Mb di memoria e driver compatibili con DirectX9 (consigliata NVIDIA serie GeForce 6)
Unità DVD-ROM 16x
4.7 Gb di spazio disponibile su disco per l’installazione completa
Scheda audio surround compatibile con DirectX9 (consigliata Sound Blaster serie Audigy 2)
Gamepad con 2 assi analogici (collegato alla porta USB o Joystick)

Sistemi operativi supportati:
Windows 2000 Professional (Workstation)(più Service Pack 1 o successivo) più DirectX9
Windows XP (Home e Professional)(più Service Pack 1 o successivo) più DirectX9

Requisiti generici:
DirectX9
Tastiera e mouse


Voti:
Grafica: 8
Audio: 9
Giocabilità: 9.5
Longevità: 10
Complessivo 9

Parte 1: www.megaupload.com/?d=FQL7OBDV
Parte 2: www.megaupload.com/?d=HA9EJ5PC
Parte 3: www.megaupload.com/?d=YJWO17U7
Parte 4: www.megaupload.com/it/?d=96DMKMDJ
Parte 5: www.megaupload.com/it/?d=M90FM84O
Parte 6: www.megaupload.com/?d=26XQ8F0S
Parte 7: www.megaupload.com/?d=21QZLVQ0
Parte 8: www.megaupload.com/?d=KBHDUIUE
Parte 9: www.megaupload.com/?d=E3T66RF0


Password:
CODICE
-Rayman3-



Se nell'istallazione vi dice che manca qualche file eseguite questa procedura:
Mentre estraete le parti ignorate l'errore che vi darà!
Controllate se dentro la Cartella AUDIO/STREAMS/ ci sono tutti i file (16 file)
Se non sono tutti scaricate Questi File:
www.megaupload.com/?d=7LC3PZDA STREAMS 1

www.megaupload.com/?d=W1FZWSW4 STREAMS 2

www.megaupload.com/?d=UQ92AQQ2 File CUTSCENE
Appena scaricati estraete l'archivio STREAMS e STREAMS2 e inseriteli nella cartella GTA San Andreas/AUDIO/STREAMS/
Il File "CUTSCENE" aggiungetelo insieme nella cartella GTA San Andreas/AUDIO/STREAMS/
E poi fate partire il file Setup.exe.
Al termine dell'istallazione aprire la cartella "CRACK" e sul file "GTA_SA" fai tasto destro->copia e lo copi dentro la cartella "C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas"



FONTE:http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=58492

Edited by tiger63bit - 3/5/2010, 10:45
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:16
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


t 6 stai scaricando così gta?
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 18/1/2009, 18:26




nonoferma non mi si crea a scarica tutte le fonti quando ci avro voglia lo faccio
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:27
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


m sa mai.....
ma nn si fa prima tutto di botto?
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 18/1/2009, 18:30




ce un limite massimo mi sa 100 mega a file devo pagare per mette di piu

e visto che ci sei mettila tra gli importanti
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:48
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


ok
 
Top
babbudoioboy
view post Posted on 5/3/2010, 14:47




a me nn fà..dice che la parola chiave è sbagliata..perchè?
 
Top
tiger63bit
view post Posted on 3/5/2010, 09:43




allora ti consiglio le parti da 450 mb dato che le o appena scaricate funzionano
 
Top
elicorporation
view post Posted on 14/6/2010, 22:04




GRAZIE PER IL TROJAN!!! sul 1° zip un file del crack ha un trojan!!!!

QUESTA è PROPRIO UNA COSA CHE NON SOPPORTO!!!
SE NON SEI STATO TU, PRIMA DI CARICARLI, SCANNERIZZALI!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:36
Avatar

Stephen Hart

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Napoli

Status:


ciao sono un nuovo visitatore del forum. mi interessa gta andreas, solo che l'estrazione di gta si blocca all'8 parte: mi dice che e fallita l'estrazione di data3.cab è nn so come risolvere questo guaio, poi un'altra cosa ma il gioco per partire necessità del CD?? io non lo tengo e vorrei che partisse con daemon tools solo che non so usare nemmeno quello, quinidi vi chiedo se voi avete utilizzato daemon tools per lanciare il gioco, come avete fatto cosi lo faccio pure io??
 
Top
megafighetto
view post Posted on 16/7/2010, 18:41




HO PROBLEMI NELL'ISTALLAZIONE :( :QUANDO ARRIVA A METà MI DICE KE è fallita l'estrazione di data3.cab NN SONO COME FARE...TU MI PUOI DARE IL FILE 3.CAB?


Fatti sentire mi piace gta san andreas
 
Top
thunder700
view post Posted on 28/8/2010, 02:05




LA PASS? non è CODICE
 
Top
Mirky
view post Posted on 17/9/2010, 20:03




pure a me da l'errore a cab3 dell ottava parte
risolto solo all'ottavo la pasword è
CODICE
mentre negli altri archivi è
-Rayman3-
aprire la parte 8 con winrar click destro su data3.cab>click su ripara archivio appena finisce provate a riestrarre e va :)


Edited by Mirky - 17/9/2010, 21:12
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:11
Avatar

Senatore
★★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
10,718

Status:


CITAZIONE (thunder700 @ 28/8/2010, 03:05)
LA PASS? non è CODICE

la password non è codice ma
-Rayman3-
 
Web   Top
tiger63bit
view post Posted on 29/9/2010, 07:28




CITAZIONE (Mirky @ 17/9/2010, 21:03)
pure a me da l'errore a cab3 dell ottava parte
risolto solo all'ottavo la pasword è
CODICE
mentre negli altri archivi è
-Rayman3-
aprire la parte 8 con winrar click destro su data3.cab>click su ripara archivio appena finisce provate a riestrarre e va :)

ecco :woot:
 
Top
25 replies since 18/1/2009, 18:00   27415 views
  Share