|
|
Deputato ★★★★★★★★ - Group:
- Member
- Posts:
- 8,344
- Location:
- Terra (settore 13,3)
- Status:
| |
| Vi traduco la tabbella presente nel file CBSP.doc che si trova all' interno del Cd di aoe2 the conqueros expansion. La tabella descrive brevemente il comportamento del giocatore controllato dal computer in base alle varie difficoltà.Comportamento
| Molto facile
| Facile | Medio
| Difficle | Molto difficile
| Avanzamento età
| Dopo l' avanzamento dei giocatori umani
| Lentamente, è un giocatore novizio
| E' un giocatore con esperienza
| Veloce | Veloce | Primo attacco
| Mai | Raramente | Occasionalmente | Sempre | Sempre | Rottura alleanza
| Mai
| Raramente | Si | Si | Si
| Costruzione castello
| Raramente | Raramente | Si | Si | Si | Costruzione meraviglia
| Mai | Raramente | Se è possibile
| Se è possibile
| Raramente | Espansione e raccolta risorse
| Raccoglie lentamente, rinuncia in caso di conflitto
| Lentamente | Veloce | Veloce, difende con aggressività le risorse
| Veloce, difende con aggressività le risorse, distrugge le risorse nemiche
| I monaci convertono le costruzioni
| Mai | Raramente | Raramente | Si | Si | I monaci convertono le unitò
| Raramente e con pochi monaci
| Raramente e lentamente
| Si | Si | Si | Diplomazia iniziale
| Neutrale | Neutrale | Mix di neutrale e nemico
| Nemico | Nemico | Assedio città
| Mai | Raramente
| Si | Si | Si | Torri e mura
| Mai | Qualche torre difensiva
| Si | Si | Si, con molte mura aggressive
| Alleanza con un giocatore umano
| Dipende dalle personalità
| Dipende dalle personalità
| Qualche volta
| Mai | Mai | Alleanza con computer
| No | Si | Si | Preferibilmente si
| Preferibilmente si
| Commercio | Si | Si | Qualche volta
| Mai | Mai | Cooperare contro giocatore umano
| No | Qualche volta | Qualche volta | Si, con attacchi coordinati
| Si, con attacchi coordinati |
|
| |