Sostituti Armi Premium

« Older   Newer »
  Share  
tiger63bit
view post Posted on 19/6/2009, 17:48





Incominciamo dal FAMAS:K1 dalle statistike il K1 ha la stessa velocita del famas il 5% di danno in meno e un pizzico di precisione in +.Per me(anke se nn lo ho mai provato) il famas è + veloce e i suoi 25 proiettili se ne vanno via con il vento ma per fortuna ha un buon danno.Il K1 invece ha 5 protili in + e mi sembra ke sl questo ha di positivo

G36:M4a1 per Assalto e AUG per Sniper.Rispetto al M4a1 il G36 ha il 3% di danno in + la stessa velocità quindi è una scelta + ke ottima e costa anke 2000 Dinar in meno,ma purtroppo nn ha la visuale ottica,Da quanto ho notato fin ora perio mi sebra ke l'M4a1 ha meno rinculo del G36.Passiamo al AUG ora il G36 ha il 6% di danno in + pero è un po + lento(differenza di 5%) dalle statistike ha molta + precisione essendo un fucile per cekko ma l'unika pecca è che nn ha il puntino se nn si Zoomma con l'ottica.

Passiamo ad l'Mp7(cosa dico mo? confused.gif XD) :L'una kosa ke posso dire è Tenetvi il vostro bell Mp5 XD,No skerzo,Mari prendetevi il P90 anke se è debole ha dei belissimi 50 proietili e 3 ricarike per il totale di 150 munizioni.La velocita dalle statistike è uguale ma dovrebbe essere + veloce l'Mp7.Per invece il con il rinculo sono molto simili.

L85A1:Allora x questa arma ci sn 2 sostituti,l M4a1 e l Aug,ora vi spego naturalmente il perche wink.gif
Allora l M4a1 xche e molto preciso,avrà meno danno del L85 ma la velocita compensa questo,anche se devo direche l L85 è un po piu preciso
Passiamo all elogiato Aug,La potenza su per giu e sempre quella,x la velocita mi sebra ke l Aug lo superi in qst fattore.Per la precsiione devo dire che si assomigliano Abbastanza

Tmp9:X il Tmp9 ci vogliono armi precise e veloci.Io consiglio Moltissimo l Mp5,perchè?
Allora in velocità si eguagliano,per la precisione direi che sono sulla stessa linea(anke se il TMP9 e un po piu preciso),sulla potenza direi ke il Tmp9 supera l Mp5 ma di poco.I caricatori?si passano solo 2 colpi

Scorpion:Bhe devo dire che un arma simile alle scoprion F2P non credo ci sia...Intalcaso vi consiglio l Mp5k
e l arma f2p piu veloce,rinculo minimo,potenza debole ma se usate i suoi 20 colpi bene e un arma letale...

M4spectre:Una sola cosa...Tenetevi l Mp5 base o andra bene qualsiasi arma x il Medico...

M16a4:Arma veloce,precisa,leggera...e poco potente,a mio parere mi sebra un arma da non invidiare...
Ma se Vi piace molto Compratrvi L M4a1 E vedrete che è anche meglio ^^

Lanciagranate:Un arma totalmente inutile...compratela solo x buttare soldi o per sfizio...Un RpG e 100 volte meglio

Per i cekki in generale,ke dire vi hanno tolto la vita senza Psg e Aw(AWF50Dimenticatevelo) nn vi rimane ke usare l'arma primaria se nn volete buttare soldi con il SSG,al max andate con l'AUG ke rulla XD.

Per sustituire invece M60,M249 M134 & Co. XD prendete il G36D anke se a dir la verita costa troppo XD

Guida By Mastiffis
engineer: non c'è molto da dire, in cqc i f2p è inutile ke usino questa classe che ha le stesse armi del medico ma l'handicap di non curarsi. Il p2p invece può contare su un vasto arsenale di mine/ammo e le armi in generale.
medico: questione di abitudine. Il medico f2p ha armi quali mp5 p90 e k1 che sono abbastanza valide, di queste consiglio l mp5 se siete dei gliccioni o il p90 se siete dei cecati con un'ottima mano ferma. Il medico p2p può contare su armi quali scorpions e winchester che nell'1v1 faccia a faccia sono letali nel 70% dei casi (sempre se in buone mani) e del LETALISSIMO mp7a1, che è ottimo in OGNI caso, da vicino da lontano e via discorrendo; nulla gli regge il confronto in totale, ma possiamo trovare un pò di somiglianza nell' mp5 (e non solo x il nome) e nel p90 (solo x i colpi). Come capacità di cura il medik f2p se non è dotato di medikit_2 è NETTAMENTE inferiore.
Quindi
skorp <-> k1 & p90
winchester <-> ////
mp7a1 <-> mp5 (forse un pò p90)
il cecco: in cqc solo l'm24 è decente sostituto del psg, ke viene ownato x il settletime inferiore, però la potenza è 1/3. Il cecco di uo/bg invece non soffre tantissimo visto che ha un ssg che sostituisce l'awm alquanto bene (sebbene tra i 2 ci sia un abisso come precisione)
quindi
psg <-> m24 (sono armi diversissime però quindi attenti)
awm <-> ssg
L'assault: l'assaultatore f2p, sebbene possa contare su armi quali m4a1 e ak47 (ma anche il k2 base lo ritengo un'ottima arma) che hanno un alto livello di potenza non ha la vastità di arsenale del assault p2p: infatti, se mettiamo un m4a1 vs famas da vicino o un l85a1 vs m4a1 dalla distanza a parità di skill le probabilità ke l'm4 soccomba sono abbastanza alte (un 60%, ke sembra poco ma è cmq una differenza)
invece un ak da vicino owna facilmente un famas anche per la vastità del caricatore, ma da lontano bisogna sperare sempre nell'hs sculato, ma contro un l85a1 ritengo sia impossibile vincere.
Lo stesso vale un pò anche per l'aug, ke sebbene appartenga al cecco lo rende un vero assaltatore. Da vicino e da lontano è ottimo, ma la velocitò è bassa.
In caso di un pg totalmente f2p senza retail consiglio di usare l'aug come arma completa.
Invece, un pg premium con 5° slot ma con armi non premium tipo m4a1 ak47 la differenza si assottiglia di molto ed escono fuori i difetti delle armi premium: il famas ha solo 25 che scarica velocemente, quindi o ammazzi o non ci riesci. L'l85a1 è un ottima arma finchè si rimane lontani, ma da vicino la sua precisione e la lentezza lo portano molto spesso all essere ownato (dipende sempre da chi lo usa eh)
Invece, mettiamo a confronto le armi a 100 colpi: il sostituto f2p sembra essere il g36c_d, ma non è così. Quel cesso a 100 colpi se lo compra solo chi ha i 22k dinars da BUTTARE. Ritengo invece ke l'aug sia un ottimo sostituto. L'ak, da vicino, è MEGLIO di m60 e m249 messi insieme x potenza e durata del caricatore.
Però, l'assault p2p conta sull' adrenalina, ke risolve il gravissimo problema "medico": dopo la 1° kill di solito l'assaultatore ha sempre degli hp mancanti, e a volte addirittura gliene rimane solo 1, e l'adrenalina in questo caso ripristina gli hp a 4 (41%) permettendo cosi di sopravvivere meglio: preferite ke vi ammazzino con 1 colpo o con 3?
Heavy trooper: non c'è paragone. l'ht f2p ha l'rpg e lo stinger, quindi solo armi da lancio, ma x se stesso deve difendersi col mp5k. Non è cosi x l'ht p2p: egli infatti ha a disposizione 2 slot invece di 1, quindi o 2 lanciarazzi o l'incredibile m134 ke se ben usato rade tutto al suolo. Inoltre, un ht retaillato di m134 può portare con se anke i 2 lanciarazzi, o se ha retail m249 diventa una vera e propria macchina da guerra: rpg e m134 per la distruzione dei veicoli e m249 per ammazzare la gente (è anche più leggero del'm60 quindi fa camminare di +). L'mk1s non me lo sono scordato, è fiko ma la limitazione del bg e i soli 6 colpi non ricaricabili lo rendono assolutamente inutile cesso pacco ecc ecc.
quasi dimenticavo: il f2p molto probabilmente dopo essersi scontrato con 1 veicolo se sopravvive rimane a pochi hp e muore per il bleeding. nn è cosi x il p2p.


Fine spero sia utile.
GodGame





 
Top
0 replies since 19/6/2009, 17:48   275 views
  Share