Mappa Arena, l' ideale per le carneficine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 21:42
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


E' da tempo che non gioco ad aoe2 ma ricordo benissimo la cosa speciale della mappa arena.Seguendo una semplice scaletta, si potrebbe arrivare ad massacrare centinaia di unità, magari arrivare anche sui 1000.

Mappa: Arena(disponibile con l' espansione)
Dimensione mappa: 2 o 3 giocatori
Numero giocatori: almeno 5 o 6
Tipo di partita: battaglia all' ultimo sangue
Eta' di partenza: età imperiale o post-imperiale
Condizione di vittoria: conquista
N° squadre: almeno 2
Difficcoltà: molto semplice
Squadre unite

La mappa arena è circondata da molta foresta, e ciò riduce le dimensioni, o almeno all' inizio della partita.Ogni città è circondato da mura.
Mettendo un buon numero di giocatori in una mappa piccola, ad esempio 6 giocatori in una mappa da 2 giocatori, le cinta murarie si intreccieranno.
A causa della mappa ridotta, inizieranno a costruire edifici dove possono e spesso vicino ai nemici.E inizieranno a massacrarsi.
Ho scritto di usare la difficoltà più bassa, perchè nelle difficoltà maggiori ciò non accade, e sembra che i giocatori siano imbambolati, perchè si metteranno a costruire inutili torri.
Utilizzando la modalità battaglia all' ultimo sangue, si ha un gran numero di risorse e il tempo di attesa ad addestrare tante truppe è molto basso.
Si perderà meno tempo all' attesa dei massacri se si inizia dall' età imperiale.Se volete avere unità nemiche leggermente più forti, non c' è meglio dell' età post-imperiale, dove tutte le tecnologie sono già sviluppate.

Consiglio: se non volete subire il peso degli attacchi fin da subito da parte del nemico vicino, fate una partita con almeno 3 giocatori per ogni squadra e giocate quando siete in mezzo agli alleati, così da non avere il peso di giocare sulla difensiva.

Edited by Andy.392 - 16/8/2009, 17:42
 
Top
0 replies since 11/8/2009, 21:42   142 views
  Share