aiutatemi ho un problema con gta SN.....

« Older   Newer »
  Share  
..THE PUNISHER..
view post Posted on 27/8/2009, 15:12




Salve a tutti il mio problema è che io ho comprato gta SN da un bel pezzo solo che ora volevo installare delle mod il poblema è che io ho scaricato gta SN mod 1.1. ho installato varie mod solo che il gioco non mi partiva mi bloccava tutto ho visto che era la seconda versione di gta lo moddata seguendo la guida con IMG tools nnt non funzionava.. ho lasciato i file per un bakup...ma nnt... ora ho dsinstallato prima tutte le mod poi il gioco e i relativi programmi ma niente... il gioco ancora mi crasha... cosa devo fare??? grazie anticipate....
 
Top
"hari_seldon"
view post Posted on 27/8/2009, 15:49




quando dici la secondo versione di gta intendi dire che l'hai patchato?
 
Top
..THE PUNISHER..
view post Posted on 27/8/2009, 15:54




si... pero' ora non so cosa fare... nel senso che ora è come se lo avessi comprato ieri nuovo dentro al pc.. pero' mi crasha.... cosa faccio?
 
Top
"hari_seldon"
view post Posted on 27/8/2009, 16:10




gta sa se vuoi moddarlo non devi patcharlo perchè le patch impediscono l'uso di mod, reinstallalo
 
Top
..THE PUNISHER..
view post Posted on 27/8/2009, 18:18




non hai capito il probema è che io la patch e le mod non le ho piu installate... e ho reinstallato tutto GTA SAN ANDREAS come nuovo... il probl è che non mi funziona piu senza niente patch o mod... cosa devo fare???
 
Top
"hari_seldon"
view post Posted on 27/8/2009, 18:39




allora prova a scaricare revo uninstaller, è un disinstallatore, fai una disinstallazione avanzata, che ti elimina per bene tutto, prova così
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 18:57
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


com' è ke crasha?
 
Top
..THE PUNISHER..
view post Posted on 28/8/2009, 21:34




nn lo so xkè crasha ehm..però da quando ho provato ad installare le mod il gioco mi a sempre crashato ora provero con revo uninstaller...... ringrazio "hari_seldon"



P.S. se ora mi rifunziona il gioco dp aver usato quel programma vi volevo chiedere un ulteriore aiuto per installare queste mods in qualunque modo... vi ringrazio.
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 22:23
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


nessun problema. noi siamo qui
 
Top
..THE PUNISHER..
view post Posted on 28/8/2009, 22:45




allora gta SA mi funziona ora ringrazio hari.seldon.. ora come faccio a installare queste mods?? nel senso se mi potete dare una mano senza che il gioco mi crashi... non sono molto pratico di queste cose... grazie anticipate....
 
Top
"hari_seldon"
view post Posted on 28/8/2009, 22:57




beh dicci quali mod sono
 
Top
..THE PUNISHER..
view post Posted on 28/8/2009, 23:07




tipo la moto ninja e la bugatti il 1 set di armi il caricamento al 100 per 100... solo che ora non so se ho la versione normale del gioco o la seconda.... perche ho provato con tutti e 2 i metodi ma niente... e poi ho provato ad inserire le mod con gta SA mod 1.1 ma nnt... mi ha sempre e solo crashato.... cosa devo fare per poterle inserire?? a me sopratutto mi interesserebbe il mod di superman insieme a i suoi poteri tutto quanto... e modificare la velocita delle macchine... mi potete aiutare??? sempre in modo molto facile perche non sono molto pratico per queste cose... ho seguito la guida e mi si è impallato... aiutatemi se potete...thanks...
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 12:17
Avatar

Deputato
★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
8,344
Location:
Terra (settore 13,3)

Status:


x la versione normale o la seconda intendi gioco base e patchato?

per i veicoli devi usare imagetool e sostituire ddf e txd Guida
per modificare prestazioni veicoli, armi ecc prova questo

quello di superman non lo so... basta cercare la mod
 
Top
12 replies since 27/8/2009, 15:12   115 views
  Share