GENERALE
Poll choicesVotesStatistics
De Molay5 [62.50%]
Nullo2 [25.00%]
Paki1 [12.50%]
Symur0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

GENERALE, VOTAZIONE FINALE

« Older   Newer »
  Share  
•†Sanji†•
view post Posted on 9/10/2009, 13:41




ragazzi votate chi voi pensate cia il generale giusto
 
Top
Araldo
view post Posted on 9/10/2009, 13:58




Ovvio che ho votato Demo. E Araldo per metterlo in testa agli altri ci tiene a dire che in tutta AIS nessuno è più esperto di lui.

Basta vedere i suoi punti totali + militari + attacco, già li fa vedere la differenza.

Inoltre si connette ad intervalli irregolari mattina e pomeriggio, per controllare, e la sera è sempre presente almeno fino alle 2 e mezza del mattino.

Perciò Araldo non vota Paki che è suo amico o Symur, vota il più esperto nella guerra e il più presente al Pc fra i tre. Il Generale è fondamentale, per me che venga messo De Molay è troppo importante, ci farà fare il salto di qualità nella guerra, io ne sono certo e personalmente ho puntato su di lui senza aver vergogna di dirlo.

Araldo. : :vudu: : : :vudu: : : :vudu: :
 
Top
:.Lyra.:
view post Posted on 9/10/2009, 14:01




Anche io voto De Moley, nn xkè ho qualcosa contro paki o Symur, ma lui è presente quasi sempre, mentre loro solo in certe ore...
 
Top
alidelsole
view post Posted on 9/10/2009, 14:11




De Moley perche e sempre presente e a piu esperienza
 
Top
pakibob
view post Posted on 9/10/2009, 17:47




de molay solo perche puo essre piu presente nel gioco e per il benne della alli con viene uno che puo esere peresentre sempre.

l'esperienza in cuella carica non basta !!!1 : :mmh: :
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 10/10/2009, 00:04




io concordo

anche perche in qualita di esperienza non vedo dove sia la differenza tra paki sumyr e molay
 
Top
davidz88
view post Posted on 10/10/2009, 11:23




Io voto x De Molay come generale...per il semplice fatto che lo conosco come persona e gioco con lui anche in Alpha e posso dire che ha una grandissima esperienza alle spalle,grazie ad un mentore di tutto rispetto:) e voto lui xkè è sempre connesso...
La scelta migliore è De Molay!!!!

: :tsk: : : :vudu: : : :uhuh: :
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 11/10/2009, 20:09




davidz88 scusa ma tu sei l`ultimo che puo votare XD

proprio per il fatto che non sai come hanno agito fino ad ora gli altri 2
 
Top
7 replies since 9/10/2009, 13:41   145 views
  Share