Partita online su Age of Empire III

« Older   Newer »
  Share  
Storm93
TOPIC_ICON1  view post Posted on 24/11/2009, 23:00




Ragazzi io tra un paio di giorni avrò installato AoE III e vorrei sapere se qualcuno vuole fare qualche paritita online con me?
Magari possiamo organizzarci in squadra, e combattere tra di noi... fatemi sapere eh :P
 
Top
oney2k
view post Posted on 26/11/2009, 16:11




Ragazzi fatevi avanti,basta scrivere nel topic e le partite si organizzano tra di voi(io purtroppo ora non posso)..non esitate a scrivere cmq..
 
Top
Storm93
view post Posted on 26/11/2009, 16:18




CITAZIONE (oney2k @ 26/11/2009, 16:11)
Ragazzi fatevi avanti,basta scrivere nel topic e le partite si organizzano tra di voi(io purtroppo ora non posso)..non esitate a scrivere cmq..

Quoto...
Ma xkè su questo forum nessuno vuole fare una partitella? :cry:
 
Top
oney2k
view post Posted on 26/11/2009, 16:23




Il problema è che tramite pvt mi scrivono tipo 1/2 utenti al giorno che vogliono giokare,ma nei topic non scrivono..:(
 
Top
Niomede
view post Posted on 27/11/2009, 14:44




io ci sono lunedì e martedì dalla 9 di sera in poi...e ci sono snche altri tre che verrebbero!!...su hamachi però

ciao!
 
Top
Storm93
view post Posted on 28/11/2009, 15:55




CITAZIONE (Niomede @ 27/11/2009, 14:44)
io ci sono lunedì e martedì dalla 9 di sera in poi...e ci sono snche altri tre che verrebbero!!...su hamachi però

ciao!

cos'è hamachi? per me vabene,fammi sapere 2 giorni prima se ci sei sicuro ok?
 
Top
Niomede
view post Posted on 28/11/2009, 20:02




allora, io e un mio amico ci siamo di sicuro martedì sera, mooolto probabilmente ce ne sono anche altri due, in ogni caso una partita si riesce a fare;) ...per hamachi: è un programma che attraverso la connessione internet permette di creare una lan virtuale (cioè viene bypassato ESO, che tralaltro a me ha smesso di funzionare)...è molto facile da usare e se non sbaglio proprio su questo forum c'è una guida ottima su come usarlo;)

prova a dare un'occhiata!!;)
 
Top
Storm93
view post Posted on 29/11/2009, 01:51




CITAZIONE (Niomede @ 28/11/2009, 20:02)
allora, io e un mio amico ci siamo di sicuro martedì sera, mooolto probabilmente ce ne sono anche altri due, in ogni caso una partita si riesce a fare;) ...per hamachi: è un programma che attraverso la connessione internet permette di creare una lan virtuale (cioè viene bypassato ESO, che tralaltro a me ha smesso di funzionare)...è molto facile da usare e se non sbaglio proprio su questo forum c'è una guida ottima su come usarlo;)

prova a dare un'occhiata!!;)

Ma questo hamachi crea problemi, col gioco originale...Io ho dovuto acquistarlo originale e non vorrei che hamachi mi creasse problemi...
Cmq per la partita va bene marteì sera magari verso le 20.00, però ti volevo chiedere se mi dai un tuo contatto di msn, magari ci sentiamo lì e ci organizziamo meglio...
 
Top
oney2k
view post Posted on 29/11/2009, 15:10




Hamachi non crea problemi sia che hai il gioco originale o scaricato.Non arreca danni e permette di far partite tramite la connessione adsl con altri player...
 
Top
Niomede
view post Posted on 30/11/2009, 14:41




CITAZIONE (oney2k @ 29/11/2009, 15:10)
Hamachi non crea problemi sia che hai il gioco originale o scaricato.Non arreca danni e permette di far partite tramite la connessione adsl con altri player...

e mi permetto di aggiungere che il gioco è anche più fluido;)

allora il contatto msn te lo invio via mp.
gli altri vorrebbero giocare anche con teamspeak, ma io hofrenato perchè poi diventa troppo complicato, ma se anche tu vuoi usarlo mi adeguo;)

SE QUALCUN'ALTRO VUOLE PARTECIPARE CHE SI FACCI AVANTI!!!...SIAMO BEN LIETI DI PRENDERLO!!;)

tagliamo la testa al toro: questo è il mio contatto msn: [email protected]

ciao!!

ps. l'appuntamento è fissato per martedì nell 20.30...se mi date il contatto msn vi comunico la stanza di hamachi!!

pps: il gioco dovrà essere l'asyan dynasties (l'ultima espansione) con l'ultima patxh installata (1.02)...se le versioni non combaciano non si riesce a giocare:(
 
Top
Storm93
view post Posted on 30/11/2009, 18:21




quoto, chi vuole giocare si faccia avanti...
Però io AoE III Asyan Dynastes non c'è l'ho ho solo il III... come facciamo?
 
Top
Niomede
view post Posted on 30/11/2009, 23:45




CITAZIONE (Storm93 @ 30/11/2009, 18:21)
quoto, chi vuole giocare si faccia avanti...
Però io AoE III Asyan Dynastes non c'è l'ho ho solo il III... come facciamo?

prova ascaricarlo, su emule o torrent si trova facilmente...crack su gamecopyworld
 
Top
oney2k
view post Posted on 1/12/2009, 13:57




sul mulo o torrent trovi da scaricare il file comprensivo di crack e patch!!ragazzi ricordatevi di usare la stessa versione,se no non riuscite!!p.s. per quanto riguarda teamspeak lo consiglio,in quanto è un programma leggerissimo che non influisce sulla fluidità della partita,e vi permette di parlare in simultanea senza dover perdere temp a scrivere...
 
Top
Niomede
view post Posted on 2/12/2009, 16:50




CITAZIONE (Storm93 @ 30/11/2009, 18:21)
quoto, chi vuole giocare si faccia avanti...
Però io AoE III Asyan Dynastes non c'è l'ho ho solo il III... come facciamo?

hai poi installato le espansioni?...o anche solo l'asian dynasties!!;) ...ti stiamo aspettando!!...poi una volta che l'hai installato mi dici qualcosa che ti mando un link...poi con hamachi è una cosa semplicissima!!;)

forza che ci facciamo un partitone!!!;)

ps.: prossima partita doani (giovedì 3 dicembre) ore 21!!

ciao!
 
Top
Storm93
view post Posted on 3/12/2009, 15:16




CITAZIONE (Niomede @ 2/12/2009, 16:50)
CITAZIONE (Storm93 @ 30/11/2009, 18:21)
quoto, chi vuole giocare si faccia avanti...
Però io AoE III Asyan Dynastes non c'è l'ho ho solo il III... come facciamo?

hai poi installato le espansioni?...o anche solo l'asian dynasties!!;) ...ti stiamo aspettando!!...poi una volta che l'hai installato mi dici qualcosa che ti mando un link...poi con hamachi è una cosa semplicissima!!;)

forza che ci facciamo un partitone!!!;)

ps.: prossima partita doani (giovedì 3 dicembre) ore 21!!

ciao!

sinceramente preferirei giocare ad AoE normale... saresti disposto a giocare ad Aoe III normale?
 
Top
24 replies since 24/11/2009, 23:00   366 views
  Share