Accordo Mutuo Soccorso, opinione comune

« Older   Newer »
  Share  
..AntheA..
view post Posted on 9/12/2009, 16:21




Come avrete notato molti ETA stanno venendo nella nostra zona.

In seguito alla dichiarazione di guerra della FDB nei loro confronti, i piccoli della ETA sono stati presi di mira e attaccati ripetutamente.

Non potendo difendere tutti sempre, le loro cariche, tra cui Ary(per chi non sa di chi io stia parlando il player è Araldo, nostra buona conoscenza)hanno deciso di spostare la zona ETA in zone più distanti e quindi più sicure.

Ary si è quindi rivolto a me ed a altri AIS collegati in msn, in qualità non solo di ministro degli interni e generale di ETA, ma soprattutto come alleato storico nonchè amico nostro, per vedere se si poteva creare un accordo di pace e mutuo soccorso tra la ETA e la AIS.

Alcuni dei nostri, anche senza alcun accordo tra alleanze, hanno già accettato di aiutare e difendere alcuni piccoli ETA.

Per quel che mi riguarda, ho spostato una buona parte dell’esercito su Aryos per tenere coperta come e più di prima quella zona.

Qualcuno sicuramente chiederà perchè dobbiamo metterci in mezzo in un caso che non ci riguarda direttamente e io vi rispondo che ci riguarda.

Innanzitutto perchè la FDB mi ha già contattata chiedendo diritto di presidio o di occupare alcune delle nostre polis in modo da poter attaccare gli ETA della zona e poi perchè se vi fermate a confrontare i pro e i contro, i pro vinceranno senz'altro.

Se accettassimo, avremmo un conflitto temporaneo che, con la nostra entrata in scena probabilmente potrebbe risolversi lasciando una relativa pace nel nostro territorio. Inoltre potremmo aiutarci a vicenda, crescere e magari controllare meglio la zona.

Qualora invece non accettassimo avremmo una bomba pronta ad esplodere giusto sotto la finestra di casa nostra appena fatta fuori la ETA.





Ora dunque mi rivolgo a voi AIS, bisogna che tutti noi diciamo il nostro parere a riguardo.

Vogliamo un accordo di mutuo soccorso con la ETA?


Chiunque non abbia espresso ancora il proprio parere a riguardo è pregato di farlo nel modo più chiaro possibile!
 
Top
:.Lyra.:
view post Posted on 9/12/2009, 16:27




Ok però invece ke discussione ci vorrebbe un sondaggio : :bye:
 
Top
Ashilhe
view post Posted on 9/12/2009, 16:33




per me va bene ^_^
ma in pratica ognuno di noi deve proteggere uno o più giocatori?
sarò contenta di dare una mano però io non ho proprio un grande esercito...un paio di giorni fa non sono riuscita a difendere la mia città da sola...

Edited by Ashilhe - 9/12/2009, 16:51
 
Top
alidelsole
view post Posted on 9/12/2009, 17:00




Stavo per attaccare un eta carico di materie lyra mi a fermato in tempo cmq io se mi sara chiesto dall alleanza difendero gli eta ma ritengo giusto precisare che ritengo impossibile difendere altre alleanzee se una parte di noi nn puo difendere se stesso cmq mi rimetto alle vostre decisioni

alidelsole generale d'acciaio
 
Top
Ashilhe
view post Posted on 9/12/2009, 18:41




CITAZIONE (alidelsole @ 9/12/2009, 17:00)
Stavo per attaccare un eta carico di materie lyra mi a fermato in tempo cmq io se mi sara chiesto dall alleanza difendero gli eta ma ritengo giusto precisare che ritengo impossibile difendere altre alleanzee se una parte di noi nn puo difendere se stesso cmq mi rimetto alle vostre decisioni

alidelsole generale d'acciaio

infatti... ^_^
vabbè dai..vedremo cosa sarà deciso :P

: :bye:
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 9/12/2009, 18:48




io pensoc he aiutare un alley minore non ci servi ... perche in caso a noi non puo aiutarci

punterei piu sulle alley forty
 
Top
janus2
view post Posted on 9/12/2009, 18:53




aaaaaaaa si possono aiutare XDDDD xrò io quando o sentito sondaggio pensavo si votasse cliccando si e no e la percentuale dei si e dei no li facesse il sito X.X n sò cm spiegare U.U
 
Top
malento
view post Posted on 9/12/2009, 19:25




io sono per il si, non sarebbe utile se quella zona diventasse territorio di scorribande da parte delle piu aggressive alleanze limitrofe come la stessa FDB o la XLP.
 
Top
7 replies since 9/12/2009, 16:21   42 views
  Share