BIRROZZO STRONZO

« Older   Newer »
  Share  
Symur
view post Posted on 25/12/2009, 03:05




bene ragazzi ho appena sentito quel gran cretino di birrozzo e sapete la sua spiegazione?? VOLEVANO FARE SOLO UN PO DI PUNTI ATTACCO. arrivati a sto punto io direi di coordinarci con un'altra ally (io opterei per la sud o c-a) e fargli un culo....ma di un culo.....che gli viene l'ulcera fino a natale 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me la sud una capatina da loro la fa ben volentieri (in fondo si parla sempre di risorse......). dico purtroppo che dobbiamo andare con un'altra ally perchè non tutti sono truppati a sufficenza e perchè loro ora sono aumentati abbastanza di numero. VOGLIO che tutti diate la vostra opinione, anche chi non se la sente di partecipare all'alttacco xk RIGUARDA TUTTI QUANTI!!!!!


vi giuro su quanto su me + caro che se non decidiamo di agire questa volta posso tranquillamente dire che mi sono altamente rotto e che mi fate pena...... fatemi il piacere di non deludermi e tiriamo tutti fuori i cojoni.

non voglio offendere nessuno, solo dirvi quello che penso xk tutto ha un limite
 
Top
:.Lyra.:
view post Posted on 25/12/2009, 11:48




hai ragione : :fiko: :
 
Top
alidelsole
view post Posted on 25/12/2009, 20:18




pienamente daccordo : :fiko: :
 
Top
Ashilhe
view post Posted on 25/12/2009, 20:56




si secondo me hai ragione!!! U_U
 
Top
Stelios94
view post Posted on 26/12/2009, 01:08




PIALLIAMOLIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE MIE POCHE TRUPPE SONO PRONTE PER MARCIARE CONTRO OGNI AVVERSARIO!!!!!!!!
 
Top
killer01
view post Posted on 26/12/2009, 01:42




: :vudu: : color=red]Non credo sia la soluzione giusta per ora.

Birrozzo ha quasi 11000 generali, e ci sono anche altri della sua alleanza con tali numeri. Trovare un'accordo con la sud o altre potrebbe essere una soluzine, ma non definitiva.

Mettiamo il caso che ditruggemmo tutta la loro alleanza, ma alla fine faremmo solo fuori i loro generali, ma sapete benissimo che da quel momento in poi bisogna piallarli tutti i santi giorni perchè non avranno problemi nel ricostruirli.

Decidiamo bene il dafarsi perchè è una decisione importante soprattutto duratura e non tutti si collegano assiduamente per portarla a termine quindi possiamo essere daccordo ma alla fine terrete a tutto sto bordello?
Ricordiamoci che tempo fa abbiamo preso una bella disfatta ... [/color][/QUOTE][/HTML][/SPOILER]
 
Top
Symur
view post Posted on 26/12/2009, 03:30




killer se noi attacchiamo un player a testa per ogni giorno dopo una eventuale disfatta si può benissimo fare, così da poter tutelare anche chi non si colleghe giornalmente.

poi te parli della disfatta precedente........ma vuoi mettere a paragona le situazione di allora con qll di adesso??? io non penso che sia possibile.

cmq se certe persone si DECIDONO a mettere a posto il loro strabenedettissimo esercito FORSE potremmo addirittura farcela con non tutta un'altra ally.........il che ci FAREBBE onore.

ragazzi mo dmn no xk nn ci sono ma io dp dmn contatterò tutti coloro che necessiteranno anche di soli ritocchi all'esercito e voglio che li mettiate in atto xchè non è possibile che dopo tutte le cose che sono successe vogliate fare ancora le fram alla C-L-E o cmq non poter difendere chi proprio non ci può riuscire xk gli mancano i mezzi capito??????????????????? quindi quando vi contatterò vi dirò anche se dovrete partecipare alle azioni belligeranti xk alcuni ne sono OBLIGATI dato il loro punteggio.
 
Top
malento
view post Posted on 26/12/2009, 03:52




appoggio quello detto da Symur, bisogna fermare la minaccia di birrozzo e lo dobbiamo fare mettendoli in ginocchio e per questo anche quello detto da killer è giusto ma la preparazione sara la carta vincente di questo problema, troviamo anche piu di un'alleanza a cui la vecchia cdl non la possa sopportare (conoscendo i soggetti non sara difficile trovarne di volontari) piu saremmo meglio sara, inoltre tutti i giocatori dovrammo aumentere il proprio esercito con coseguente bisogno di fiumi di zolfo che dovranno essere trovati, quello che dico è che ci serve un piano e che sia ben coordinato di tempo ne basterebbe poco 20 giorni e potremmo intraprendere una campagna militare degna di questo nome
 
Top
Diego Milito
view post Posted on 26/12/2009, 09:41




ragazzi sono pienamente d'accordo con symur.........
l'unico problema è che io in fatto di truppe sto 1 pò messo male:devo ancora farmi i tiratori,x cui pensate 1 po come sto.........
ora cercherò di farmi più truppe possibili
in più vorrei giàdirvi che se oltre agli attacchi vi servono anche i blcc porto potete contare su di me!!!!!!!!!!!!
ho 1 esercito navale migliore di quello cartaginese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
killer01
view post Posted on 26/12/2009, 12:52




si che la paragono, un conto erano solo quelli di prima, ora abbiamo la nuova cle che la maggior parte di loro hanno 50000 punti e non ne parliamo di esercito, noi siamo solo una 15 sopra i 50000 ... e vorrei ricordarti che basterebbero solo i player drago e birrozzo a spezzarci le gambe.
Ci vuole ancora un pò di tempo per far fronte alla loro distruzione . . . te fai bene ed hai ragione ad avercela con loro e lui, ma non siamo ancora pronti.

Ps - abbiamo ancora il discorso di de moley in sospeso, che sarebbe un generale come te, quindi credo che prima bisognerebbe sistemare prime le cose in casa che andare allo sfascio subito.

Se dichiariamo guerra aperta contro di loro tutti e dico tutti verranno attaccati e compreso me, anche se non so se hai notato, stiamo rifacendo ancora l'esercito. Io purtroppo non ho un'isola di zolfo e mi è difficile procurarlo e poi con l'esrcito bisogna far quadrare anche il bilancio economico, cose che benissimo sai e che benissimo sai che difficoltà.

Io credo che voglia ancora un mesetto per fare quello che hai in mente ... ed essendo uno di quello che si connette di più in questa alleanza, ti garantisco il mio pieno appoggio perchè te symur hai ragione però per ora non è fattibile. : :bye:
 
Top
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 13:00




Per quanto mi riguarda non positivo neanche fare CaXXate individuali come sta succedendo ora..così come ha fatto Symur, tutti prima di intraprenere1azione che vada a minare l'equilibrio della nostra ally devono comunicarlo!
: :inca: :


 
Top
alidelsole
view post Posted on 26/12/2009, 13:04




ORA NN LO TOCCO MA SE VENGO ANCORA ATTACCATO ME NE VADO DA AIS E LO ATTACCO NN MI CALO ME BRAGHE DIFRONTE ALLA CLE : :inca: : : :inca: : : :inca: :
 
Top
Symur
view post Posted on 26/12/2009, 13:49




ragazzi io non ho mai detto che dobbiamo andare ad attaccarli ora o dmn, xk so che ora come ora siamo solo in 5 o 6 a poter attaccare quindi.......... ma la cosa che mi fa inca****e di più è che c'è gente che nn gliene frega niente mentre invece mi dovrebbero assillare con richieste di consigli..........
 
Top
-njk-
view post Posted on 26/12/2009, 19:50




io sn daccordo con anthea, attaccarli adesso significherebbe prenderle tante( parlo x i player con poco esercito)
 
Top
13 replies since 25/12/2009, 03:05   133 views
  Share