Trovatevi un nuovo diplomatico.., ..io non ne voglio + sapere!

« Older   Newer »
  Share  
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 13:27




Detto sinceramente..

Mi sono scocciata di qst pseudo-minacce!

io non posso fare qll che devo perchè ho le mani legate da troppe cose e non è da oggi che è così!visto che io non posso continuare in qst modo,qnd m si chiede altro, vi chiedo da ora di trovarvi un sostituto per la mia carica e appena lo avrete trovato o avrete dato la carica a qlcn altro, uscirò da AIS per mettermi da sola,SENZA NESSUNA ALLY a tempo indefinito.

 
Top
alidelsole
view post Posted on 26/12/2009, 13:30




la mia nn era una minaccia dato che nn posso attaccare la cle perche verrebbe attaccata l'intera alleanza se mi avessero attaccato di nuovo me ne andavo cosi potevo attaccarli senza causare danni alla ais
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 26/12/2009, 13:36




anthea se ti dice di non attacare non devi attacarli eprche intacchi tutta l`alley

e fidati che diplomatici come lei non si trovano da nessuna aprte ,

mo che sto parlando con i sud mi stanno parlando benissimo di lei

se noi siamo qui se noi non siamo astati attacati da un sacco di alleanze e grazie a lei

pero noi dobbiamo sentire quello che dice perche lo dice per l`alley e non epr fare chissa che
 
Top
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 13:39




Per Sanji: il fatto che tu sia parlando con la SUD senza interpellarmi è1ulteriore prova del fatto che non servo a niente, qnd sai benissimo che Ravenus ha trattenuto i suoi tutto qst tempo grazie ad1accordo verbale con me.

Per Killer:Sai che nn e ne potrei stare mai zitta nel mio anglino..mi starebbe troppo stretto!

Per Tito Quinzio:è proprio qst il problema..a voi forse non è chiero il ruolo del diplomatico.. dovrebbe essere un ruolo con1certa influenza non solo1burattino che para i sederi di chi mette a rischio l'equilibrio dell'ally!

 
Top
alidelsole
view post Posted on 26/12/2009, 13:39




chiedo scusa a tizzy e cmq seguiro sempre cio che mi chiedera di fare dato che la ritengo una buona diplomatica e nn voglio che se ne vada chiedo scusa di nuovo il mio e stato uno sfogo scusate
 
Top
•†Sanji†•
view post Posted on 26/12/2009, 13:41




anthea io oggi mi sono messo a parlare con loro , e poi come abbiamo fatto sempre noi ? se avevo bisogno te lo dicevo o no ? non e` che ho sbaglaito o no ? ditemelo

 
Top
Ashilhe
view post Posted on 26/12/2009, 13:45




allora...l'attacco che ha ricevuto alidelsole non è da poco!!
capisco perfettamente che al prossimo attacco voglia "vendetta". Non mi sembra il caso, xò, di uscire dall'alleanza solo per attaccare birrozzo!
Se c'è un problema, bisogna secondo me, affrontarlo TUTTI assieme e cercare di risolverlo senza dover perdere alleati!!!
Quindi bisogna trovare una soluzione tutti assieme, anche perchè uno da solo non può fare nulla!!
poi anthea è un ottimo diplomatico e bisogna darle ascolto!!

Edited by Ashilhe - 26/12/2009, 13:46
 
Top
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 13:46




Seba..Chiedi a Ravenus qnt volte mi ha chiesto una fusione o anche solo che io andassi da loro e cosa io ho risposto a lui.

Io sono stata fin troppo leale con l'AIS e TUTTI sapete qnt io c tenga.

Mirko, la tua è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso..se un pò ho imparato a conoscervi in qst mesi, so come siete fatti e coe v infiammate per qst cose.
 
Top
Symur
view post Posted on 26/12/2009, 13:57




anthea posso dirti che sanji non ti ha scavalcato nel contattare subito la sud perchè non ti volesse interpellare, è solo che per quanto riguarda una fusione prima o poi bisogna che saino i 2 leader a discuterne fra loro, quindi fidati che non l'ha fatto in cattiva fede.......

e poi so che il tuo compito è già difficile di per se, quì nessuno ti vuole rendere tutto + difficile
 
Top
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 13:58




ora Vi PREGO ma non ve ne uscite che nn mi volete rendere il compito + difficile,non lo potrei sopportare..

 
Top
alidelsole
view post Posted on 26/12/2009, 14:03




anthea perpiacere pensaci su prima di decidere alla AIS tu servi davvero
 
Top
Symur
view post Posted on 26/12/2009, 14:03




anthea non credo che qualcuno si diverta nel farlo........
 
Top
Ashilhe
view post Posted on 26/12/2009, 14:09




CITAZIONE (..AntheA.. @ 26/12/2009, 13:39)
Per Sanji: il fatto che tu sia parlando con la SUD senza interpellarmi è1ulteriore prova del fatto che non servo a niente, qnd sai benissimo che Ravenus ha trattenuto i suoi tutto qst tempo grazie ad1accordo verbale con me.

Per Killer:Sai che nn e ne potrei stare mai zitta nel mio anglino..mi starebbe troppo stretto!

Per Tito Quinzio:è proprio qst il problema..a voi forse non è chiero il ruolo del diplomatico.. dovrebbe essere un ruolo con1certa influenza non solo1burattino che para i sederi di chi mette a rischio l'equilibrio dell'ally!

x Anthea: non è vero che non servi a nulla!!! quello che hai fatto e che fai per questa alleanza è molto importante e per questo io dico GRAZIE!!

Non mi sembra il caso di prendersela tanto perchè sanji non ne ha parlato con te, per il semplice fatto che lui non voleva assolutamente farti un torto e ha agito in buona fede.

x Sanji: sono sicura che tu hai agito in buona fede e, come detto sopra, che non volevi fare un torto a tizzy xò il suo parere potevi chiederlo.
è il diplomatico e secondo me doveva essere al corrente di cosa stavi facendo.

Qundi penso sia stato solo un piccolo malinteso che si può risolvere facilmente o no? XD

non è il caso di perdere un diplomatico così bravo per una sciocchezza!! U_U

 
Top
..AntheA..
view post Posted on 26/12/2009, 14:18




Ash, il punto è che non so qnt volte vedo che le cose non vanno come dovrebbero..e pasi1volta ed anche 2, ma la 3 non m ta + bene..

Ripeto, chiedete a Ravenus qnt volte mi ha chiesto di una fusione con la AIS o che io andassi da loro e cosa gli ho risposto.

"AIS non accetta fusioni se non in entrata"



 
Top
Ashilhe
view post Posted on 26/12/2009, 14:24




Anthea, vorrei che tu "elencassi" tutto ciò che non ti sta bene dando una motivazione. Così da poter risolvere questa situazione spiacevole che si è creata.

io NON voglio che tu esca!!
 
Top
23 replies since 26/12/2009, 13:27   269 views
  Share